Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Soundbar hw-k450 che vibra

(Argomento creato il giorno: 03-01-2019 01:24 AM)
516 Visualizzazioni
popart75
First Poster
Opzioni

Salve e da un paio di giorni che sento la cassa sinistra della soundbar al lato della scritta Samsung che su determinate tonalità vibra,  poggiandoci il pollice con una bella pressione  sulla parte superiore della rete metallica nei pressi della cassa questa vibrazione sparisce o si attutisce molto, secondo voi cosa potrebbe essere mica si è sfondata datemi una mano perché la soundbar ha 10 giorni di vita e mi sembra stranissima una cosa del genere da tenere presente che la tengo collegata con cavo ottico in dts 2.5 e’ vero che a 20 di volume pompa da morire ma è strano che sul parlato sento questa vibrazione si accettano suggerimenti

0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao popart75, Benvenuto sulla Community Samsung!

Hai notato se la vibrazione si presenta su tutti i tipi di contenuti e su audio provenienti da diverse sorgenti (canali tv, applicazioni, sorgente HDMI)?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
popart75
First Poster
Opzioni

Lo fa sempre in base al volume e con qualsiasi ingresso uso

0 Likes
popart75
First Poster
Opzioni

Vibra precisamente la cassa della soundbar la prima a sinistra precisamente altezza scritta Samsung non credo che si sia rotta anche perché non ho mai alzato il volume al di sopra di 20-25 calcolando che la potenza massima è 50 generalmente la vibrazione si inizia a sentire con alcuni toni dal volume 20 in sound share e già a 15-16 di volume in dts 2.5

0 Likes