18-06-2017 11:41 PM - modificato 18-06-2017 11:43 PM
Salve,
ho un Soundbar HW-F450 e da qualche giorno l'audio non si sente più. Il Led del blu del subwoofer ha cominciato a lampeggiare ed ho reimpostato il collegamento: il Led adesso è blu fisso (come al solito) ma il problema non è stato risolto.
Ho provato a cambiare il cavo HD, niente.
Ho collegato il Soundbar alla TV con un cavo AUX - RCA, ma non emette alcun suono.
Potete consigliarmi qualcosa?
Grazie
20-06-2017 01:25 PM - modificato 20-06-2017 01:26 PM
Ciao Darunia, benvenuto nella nostra Community.
Sono spiacente per l'inconveniente che stai riscontrando. :smileysad:
Ti consiglio di effettuare il reset della Soundbar e il procedimento lo potrai trovare a pagina 21 del manuale d'istruzioni. :smileywink:
Facci sapere.
Ciao.
18-12-2017 09:47 PM - modificato 18-12-2017 09:51 PM
Salve ho comprato questa soundbar da un mese e tutto ok da stasera non si sente più l'audio anche alzando il volume.come posso fare?
in data 26-04-2023 09:32 PM
Ciao, io ho avuto lo stesso problema dopo mille ricerche non ho trovato niente alla fine era il cavo di alimentazione sulla soundbar, ho solo spinto un pò di più il cavo. anche se la soundbar accesa non va, si vede che ce un sensore dove ce la presa del soundbar . Spero di essere stato di aiuto
in data 01-04-2024 10:38 AM
Buongiorno stesso problema con collegamento TV Samsung Qled 9, le ho provate tutte ma niente, l'audio non si sente, COME FARE IL RESET della sounbar ? non c'è scritto da nessuna parte, grazie
in data 01-04-2024 11:43 AM
Ho fatto il reset della Soundbar (in standby tenere premuto tasto play/pause per 5 secondi) poi anche reset TV ma nulla, ho cambiato anche il cavo HDMI (su uscita arc) e il cavo ottico, ma nulla l'audio non si sente (qualche giorno se staccavo l'alimentazione riprendeva ma da qualche giorno anche questo non funziona, da che dipende dal TV o dalla soundbar: è una situazione alquanto irritante, spero che l'assistenza possa risolvere o capire il problema
in data 02-04-2024 10:11 AM
Ciao Fras59, benvenuto nella Community di Samsung 🤝!
Per darmi modo di analizzare la tua situazione e fornirti quindi supporto, ho da porti alcune domande.
Per prima cosa, la soundbar e il televisore come sono collegati tra loro? Collegando la soundbar ad un altro tv, l'audio viene correttamente emesso? Ti sei accertato che sul tv l'uscita audio sia correttamente settata?
Quale modello di tv e soundbar possiedi? Ecco come identificare questi ultimi dati:
Attendo maggiori dettagli. A presto,
in data 03-04-2024 12:00 PM
Buongiorno, il TV è QE65Q9FNAT mentre la soundbar è HW-K450/ZF
Ieri sera ho acceso e il collegamento funzionava regolarmente, ma non sempre è così, c'è qualcosa che non va, attendo tue valutazioni Andrea, grazie
in data 04-04-2024 09:38 AM
Ieri sera non funzionava ancora, potrebbe essere un problema dell'alimentatore della sounbar , visto che a volte staccando l'alimentazione e poi riattaccandola riparte l'audio?