in data 29-12-2021 03:32 PM
ho appena acquistato una SOUNDBAR HW-A450 e l’ho collegata alla TV con cavo ottico ma purtroppo il Volume non è regolabile dal suo telecomando.
Può essere un difetto del telecomando?
Quando clicco sul tasto volume mi mette il Mute (quindi il mute di mette sia con il tasto mute che con il tasto volume) e non prende i tasti up and down per alzarlo.
in data 29-12-2021 11:54 PM
Ho ricevuto oggi la soundbar HW-A450, collegata alla TV Samsung con cavo ottico e riscontro lo stesso problema. Tutte le funzioni del telecomando funzionano, tranne la regolazione del volume. Non è possibile quindi alzare o abbassare il volume.
in data 08-02-2022 03:05 PM
Il tasto VOL altre ad avere la funzione di MUTE se premuto, regola anche il volume, basta spingere la levetta verso l alto, per alzare, viceversa per abbassare.
in data 17-06-2022 05:40 PM
Che cosa è la levetta?
in data 22-06-2022 02:27 PM
Ciao Filippo66ago,
benvenuto in Community!
Il volume può essere regolato sia da telecomando, sia direttamente dalla soundbar. Non sono di per sé presenti levette, ma tasti fisici o tasti touch a seconda del modello della soundbar.
Tu stai riscontrando problemi particolari sull'uso della soundbar, o del telecomando in generale?
Tienici aggiornati, ciao!
in data 14-08-2022 04:58 PM
Io sono con lo stesso problema, il telecomando è funzionante tranne il volume, a meno che non ti alzi, vai nella barra e con i tasti più e meno abbassi o alzi il volume, ma non penso sia una cosa corretta.
Si possono avere delle spiegazioni??
Grazie
in data 16-08-2022 02:46 PM
Michele scusami ma il link non mi si apre, mi dice che non ho il livello giusto per accedere al sito.......
in data 16-08-2022 03:08 PM
Ciao @Gabriele61,
perdonaci c'è stato un errore nell'invio del precedente messaggio.
Ad ogni modo un Expert provvederà a fornirti supporto quanto prima.
Buona serata.
in data 27-08-2022 07:22 AM
Ho comprato ieri la soundbar eh ho lo stesso problema, i tasti per regolare il volume del telecomando della sound bar non funzionano. Se schiaccio il pulsante di sx entra funzione mute invece di abbassare il volume mentre il tasto di destra non funziona per nulla
in data 26-10-2022 12:54 PM
Buongiorno. Il 19 agosto 2022 ho acquistato una A530 e ho lo stesso problema segnalato: il telecomando non funziona per quanto riguarda alzare e abbassare i livelli di volume, sia della soundbar che del woofer