Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sounbar HW-T550 difficoltà accoppiamento bluetooth

(Argomento creato il giorno: 28-10-2022 01:03 PM)
335 Visualizzazioni
sono_max
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti,

ho un giradischi LENCO LBT-188 bluetooth che non riesce ad accoppiare alla soundbar T550. Talvolta dopo vari tentativi (spegni, riaccendi entrambi ecc) ci si riesce ma poi se riprovo successivamente le difficoltà si ripresentano. Per essere chiari:

- la soundbar è stata aggiornata all'ultimo SW disponibile (Upgrade File(USB type) Versione 1004.0 2.85 MB 27-11-2020;

- la soundbar ha difficoltà di accoppiamento bluetooth con tutti i dispositivi che ho in casa;

- il giradischi Lenco si accoppia facilmente con altri dispositivi (cuffie, cell, ecc) e soundbar di altre marche tant'è che devo spegnerli.

C'è una procedura che possa aiutarmi? grazie

TV UE75TU7170U
TV UE46D5500RP
SOUNDBAR HW-T550/ZF
0 Likes
2 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao sono_max,

è strano che la soundbar stia mostrando difficoltà di connessione anche con altri dispositivi oltre al giradischi: potresti indicarmi quali nella fattispecie e cosa accade di preciso? La connessione viene poi comunque stabilita?

Sui televisori indicati, com'è la situazione? Sono connessi in questo caso sempre via Bluetooth, o per cavo?

Hai la possibilità di cablare anche il giradischi per avere un riscontro con questa tipologia?

Fammi sapere, resto a disposizione!

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
sono_max
Apprentice
Opzioni

grazie Michele, il televisore da 75", vicino la soundbar, è collegato via ottica. Via cavo o altro NON è collegato alcun altro dispositivo.

Comunque sto cercando di capire: la soundbar si collega con minori difficoltà con il mio cell perchè è nell'elenco dei dispositivi bluetooth registrati. Se collego la soundbar al cell, poi spengo il bluetooth del cell e provo a collegare il giradischi riesco ad accoppiarlo (non sempre ma più facilmente). Per ora ho scoperto tale trick :winking-face:

Farò ulteriori verifiche.

TV UE75TU7170U
TV UE46D5500RP
SOUNDBAR HW-T550/ZF
0 Likes