Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart Things pessimo

(Argomento creato il giorno: 19-09-2024 10:12 AM)
337 Visualizzazioni
Freexx68
Pioneer
Opzioni
Buonasera, 
Come ho scritto alcune settimane fa, ma il post è stato cancellato, con gli aggiornamenti Smart Things succedutisi negli anni, la gestione della mia soundbar HW S60T è assai deficitaria, sostanzialmente si può solo alzare e abbassare il volume e cambiare l'equalizzazione, personalizzando oppure usando le impostazioni musica e adottiva. Anni fa però è certamente appena comprata la sound bar era possibile gestire anche i canali e i volumi delle uscite laterali e superiori. Reputo che sia un peggioramento grande. Esiste la possibilità di ripristinare quelle funzionalità?
La versione dell'app Smart Things è la 1.8.18.21

image

0 Likes
3 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Freexx68,

ci tengo a specificare che non è stato cancellato alcun post.

Infatti, la collega Cornelia, aveva provveduto a fornirti risposta nel seguente thread da te aperto:

https://eu.community.samsung.com/t5/audio-e-video/controllo-volume-canali-soundbar/m-p/10695449#M139...

Ti riporto per comodità la risposta della collega:

@Cornelia_L  ha scritto:

Ciao @Freexx68,

mi dispiace per questa situazione.

Le caratteristiche e le funzionalità offerte da SmartThings possono subire variazioni nel tempo, anche se le funzioni di base dovrebbero essere mantenute. È insolito che non siano più presenti le regolazioni del volume; quali regolazioni visualizzi, attualmente? Hai modo di allegare uno screenshot?

Puoi indicarmi qual è la versione dell'app SmartThings in uso e se utilizzi uno smartphone Android o iOS? 

Potresti, inoltre, verificare il codice modello completo della Soundbar e confermarmi che si tratti del modello HW-S60T/ZF? 

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro, grazie!

Ciao

Ad ogni modo, devo  confermarti che alcune funzionalità sono variate.

Sarà mia cura riportare il tuo feedback al supporto di competenza, per valutarne una futura implementazione.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
Freexx68
Pioneer
Opzioni
Cornelia ha risposto, lo so, ma se vado ad aprire il post, il sistema mi dice che è stato cancellato e non più disponibile
0 Likes
Freexx68
Pioneer
Opzioni
Per il resto come detto, le funzionalità sono variate in peggio.
0 Likes