Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scarsa dotazione soundbar HW Q950T

(Argomento creato il giorno: 12-06-2021 10:13 AM)
393 Visualizzazioni
Mirko2016
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti. Ho comprato a prezzo veramente fantastico una soundbar HW Q950t, ricondizionata, ma praticamente nuova (mi è andata davvero bene). La soundbar è fantastica, avevo provato e restituito la HW Q60t per un problema al fruscio ma nulla di paragonabile. E dire che ho guardato un film finora con solo una delle due casse posteriori collegate e non ho ancora collegato il subwoofer!

Questo per dire che sono estremamente soddisfatto, ma siccome sono uno che si lamenta di natura devo fare un appunto. Trovo molto grave che la dotazione della soundbar sia così scadente in merito alle casse posteriori. Capisco che non mi metti le staffe per il montaggio a muro (presa una coppia orientabile a 17€, portata max 15 kg ciascuna quindi ben oltre gli 8 necessari), ma almeno la vite per fissarla alla filettatura dietro potevano metterla.

Per chi non sapesse la filettatura è passo americano 1/4 20". Introvabile in ferramenta. Le viti servono lunghezza 3/4" e costano 2-3€ 8 viti da AliExpress compreso spedizione. Se prendi da Amazon tra spedizione e altro si va a 30€, perché è un passo americano e se ne approfittano. Bastava poco, 50 cent di materiale, e risparmiavano tante rogne ai clienti

1 Rispondere
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Mirko2016,

nella confezione di vendita della staffa HW-Q950T, sono presenti sia le staffe che permettono il montaggio a parete che le viti.

https://www.samsung.com/it/audio-devices/soundbar/9-1-4-ch-soundbar-dolby-atmos-black-hw-q950t-zf/#s...

Collegandoti al link che ti ho allegato, verificando le specifiche, potrai constatare la presenza degli accessori indicati.

In questo caso, ti suggerisco di far riferimento al rivenditore e far presente la mancanza di questi componenti.

Tienimi aggiornato.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes