in data 19-12-2016 06:28 PM
Salve, vorrei sapere la procedura per cercare e scaricare nuove app su lettore blu rau UHD K 8500 ad esempio non rieco a trovare Infinity ed altre app
in data 22-12-2016 09:46 AM
in data 29-12-2016 10:19 AM
Purtroppo ho esattamente lo stesso problema. UHD K8500 dovrebbe essere il top di gamma (4k) ma manca la app di Inifinity.
Inoltre RAi PLAY non funziona si blocca e da sempre il messaggio contenuto momentaneamente non disponibile
in data 30-12-2016 11:44 AM
in data 04-03-2017 01:53 AM
Buona sera,
ho lo stesso problema degli altri utenti rispetto al download di Infinity dal mio lettore bluray UHD K8500. L'app Infinity non è tra quelle scaricabili. Anche a me hanno detto al centralino Samsung che è sviluppata da parti terze (Infinity) e che quindi non dipende da Samsung. Rilevo tuttavia che il lettore era in promozione con 6 mesi di Infinity gratuiti. Magari sarebbe stato opportuno assicurarsi che quella App fosse stata effettivamente già sviluppata prima di offrirne in promozione un abbonamento. Anche dal punto di vista legale, non voglio entrare in tecnicismi, ma è Samsung che si è impegnata ad offire l'abbonamento in bundle con un prodotto Samsung. Dal che si deve presupporre che il servizio sia usufruibile grazie al prodotto Samsung, senza che terzi soggetti c'entrino nulla.
Resto in attesa. Grazie mille