01-06-2020 08:50 PM - modificato 02-06-2020 08:54 PM
Salve, ho acquistato ad inizio anno questo modello di soundbar, connesso a TV Samsung. Fino ad ora nessun problema, ma sabato scorso improvvisamente il subwoofer si è disconnesso dalla soundbar, e da allora non sono più riuscito a riassociarlo via bluetooth. Il soobwofer fa continuamente luce lampeggiante blu.
Ho provato in tutti i modi, anche a resettare la soundbar e il subwoofer lasciandoli con la corrente staccata per diverse ore e poi riprovando a riassociarlo, ma non ha funzionato nulla. Non so più cosa provare, qualche consiglio?
in data 09-06-2020 11:41 AM
Ciao Micmar,
se hai già verificato che il cavo di alimentazione connesso all’unità principale della Soundbar sia collegato correttamente, come immagino, visto che hai già eseguito un reset elettrico, esegui un'associazione manuale, seguendo questi step:
Se hai già eseguito anche questa procedura, contatta il nostro supporto tecnico per effettuare altre prove o per aprire una pratica di assistenza.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
30-09-2020 07:13 PM - modificato 30-09-2020 07:14 PM
Salve, è successa la stessa identica cosa a me oggi, che non si collega con il subwoofer, ho provato di tutto ma niente, reset di fabbrica soundbar, non si collega nemmeno al kit surround 8500,lampeggia sempre in blu, ho fatto mille tentativi,di tutto e di più, così di punto in bianco non ha funzionato, ho parlato con l'assistenza Samsung e dicono di portarlo in un loro centro tenico e farlo visionare, meno di 2 mesi di soundbar, che delusione, per caso lei ha risolto? Grazie.
in data 01-10-2020 12:29 AM
Salve, purtroppo ho risolto solo portandola in assistenza. Fortunatamente avevo comprato tutto via Amazon, quindi mi sono avvalso del loro servizio di garanzia e hanno pensato a tutto loro. Però il problema è risolvibile solo tramite assistenza, perché è stato necessario sostituire la scheda bluetooth del subwoofer, che era difettosa.
in data 09-11-2021 09:38 PM
in data 09-11-2021 09:42 PM