in data 22-10-2018 07:52 PM
Salve .Ho acquistato una tv Samsung QE65Q6FNATXZT poco fa.Il problema in qui mi trovo che non riesco a collegarla la mia sound bar sempre Samsung modelo HW-k450 tramite bluetooth.Mi potete aiutare?Grazie
in data 22-10-2018 11:10 PM
Gentile utente,
Ha altri dispositivi collegati alla soundbar al momento del collegamento? scolleghi eventuali fili come cavo ottico o hdmi dalla soundbar, riprovi a fare una ricerca dei dispositivi bluetooth dalla tv e qui di seguito elencato come fare dalla soundbar:
Prema il tasto (Source) sul pannello di lato dell'unità principale o il tasto SOURCE (SORGENTE) sul telecomando per selezionare il modo BT (BT).
• Sul display anteriore della soundbar viene visualizzato BT READY (BT ATTIVATO).
2. Selezioni il menu Bluetooth del dispositivo Bluetooth da collegare.
scolleghi inoltre momentaneamente eventuali dispositivi già connessi al bluetooth della tv e avvicini in caso fosse distante la soundbar alla tv.
in data 23-10-2018 05:25 AM
Stesso problema per me con una 55NU800 ed una soundbar hw-f450: sono evidentemente incompatibili via blutooth, non c'é verso di abbinarle
in data 26-10-2018 12:14 PM
Ciao luipic1,
potresti fornirmi il modello completo del televisore, potresti fornirmelo?
Lo trovi sull'etichetta posta sul retro del Tv.
Lo riconoscerai perché viene trascritto come in questo esempio: UE40JU6500KXZT.
Senza il codice modello completo non ho modo di controllare le specifiche del prodotto stesso.
Mi occorre sapere anche la versione del software attualmente installata.
Ciao,