Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Q600 soundbar e MP3 / SPOTIFY / Bluetooth

(Argomento creato il giorno: domenica)
39 Visualizzazioni
gicolomb
Explorer
Opzioni
ciao, ho acquistato la Soundbar Q600C. la qualità dei suoni conllegata alla TV (HDMI) sono più che buone, ma se passo delle canzoni dal cellulare A54 (Spotify, youtube, MP3) la qualità è abbastanza scarsa. ci sono dei settaggi da applicare quando.si ascolta della musica sulla soundbar? non può esserci una differenza così netta tra TV e Musica. grazie 
0 Likes
5 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il bentornato, gicolomb. 🤝

La condizione riscontrata potrebbe essere normale. Considera che la connessione della soundbar a un TV attraverso cavo HDMI garantisce una qualità d’audio migliore, poiché i cavi HDMI trasmettono il suono in digitale. 

A tal proposito, l'audio ha una bassa qualità indipendentemente dal file audio selezionato? Se riproduci un file musicale dal tuo TV, l'inconveniente non si verifica corretto?

Se invece provi a collegare la Soundbar via bluetooth al tuo TV, l'inconveniente persiste?

Fammi sapere, rimango a disposizione. 🙂

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
gicolomb
Explorer
Opzioni
buonasera, in effetti con HDMI, la qualità è migliore, ma i bassi dal subwoofer, non sono bassi come dovrebbero. per la musica devo configurare la soundbar con qualche parametro specifico? c è un impostazione predefinita per avere dei bassi più presenti? la mia impressione, è che i bassi escano piu dalla soundbar che dal subwoofer, perché avvicinando l'orecchio a quest'ultimo sento solo un suono profondo, ma molto basso.
grazie
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao gicolomb, 

ti ringrazio per il riscontro gentilmente fornito. 

In questo caso, posso consigliarti di modificare manualmente i diversi valori, in base a quelle che sono le tue preferenze.

Per poter modificare il livello del Woofer occorre premere l'apposito pulsante su o giù scegliendo il valore che maggiormente si adatta alle tue esigenze e preferenze. 

Danilo_L_1-1741182009460.png

Mediante il pulsante di Controllo audio Danilo_L_0-1741181975235.png potrai regolare il volume dell'audio di alti e passi, controllare le bande di frequenza e gestire il volume di ogni singolo diffusore. 

Per maggiori informazioni posso inoltre consigliarti di dare un'occhiata al manuale dell'utente del prodotto. 

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202105/20210528191349639/HW-Q600A_ZG_FullManual_01_L04...

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
gicolomb
Explorer
Opzioni
buongiorno Danilo, ho dato per scontato che voi aveste compreso che quelle regolazioni le avevo già implementate senza successo, mea culpa, non sono stato chiaro. un esempio la.medesima.canzone ascolta da youtube sull,'auto, quindi attraverso il Bluetooth, se messa passando dalla TV sempre da youtube attraverso cavo HDMI, i bassi non sono neppure equiparabili.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao gicolomb,

al fine di avere ulteriori riscontri, ti sarei grato se potessi provare la soundbar tramite un collegamento BT alla TV, così come suggerito in precedenza dalla collega Expert Jessica.

Ci fai sapere? A presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes