Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Q-symphony non funziona!

(Argomento creato il giorno: 12-09-2021 09:57 PM)
1577 Visualizzazioni
GrazianoManilglia
First Poster
Opzioni
Volevo chiedere, visto che ho accoppiato la mia soundbar hw-q60t al tv UE50AU9070UXZT ma non riesco ad attivare la funzione q-symphony, qualcuno ha avuto lo stesso problema? Siete riusciti a risolverlo? 
4 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera Graziano,
Il Q-Symphony non è una funzione che attivi sulla soundbar, bensì è una funzione che, una volta collegata al TV tramite HDMI e-ARC, fa sì che il suono uscirà contemporaneamente dal TV e dalla soundbar .
Infatti, riuscirai ad usare il telecomando del TV per accendere contemporaneamente TV e soundbar e quando alzi o abbassi il volume, ti apparirà sulla barra volume TV + Soundbar Q60T .

HUFWBCx.png
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@GrazianoManilglia benvenuto nella Community Samsung 😊!

Le informazioni fornite da @Anatolia sono corrette. 

Inizio col confermarti che entrambi i dispositivi indicati sono compatibili con la funzione Q-Symphony.

Per poterla attivare segui pure queste piccole indicazioni:

• tasto casetta dal telecomando
  • scorri verso sinistra fino a trovare la voce Impostazioni
  • freccia su per accedere alle impostazioni rapide
  • uscita audio
  • TV +Soundbar

In questo modo dovresti riuscire ad attivare l'impostazione desiderata.

Fammi sapere se le mie indicazioni ti sono state utili.

Tienimi aggiornato.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Stefanino1970
First Poster
Opzioni

Buongiorno, purtroppo anche io ho riscontrato lo stesso problema nell’attivazione della funzione Q-Symphony. Sound HW-Q70T/ZF e TV  QE75QN95AATXZT. Ho provato a disconnettere, resettare, giocare da 25 a 100 è così via … prima di procedere con un reclamo e rimanere insoddisfatto per le performance audio del mio nuovo TV 75” qualcuno ha qualche altro suggerimento da dare ? Un caro saluto a chi vorrà aiutarmi nell’ ardua impresa.

0 Likes
Calavera82
First Poster
Opzioni

Anch'io stessi device e stesso problema, la.soundbar funziona e il tv la riconosce ma tra le sorgenti c'è solo il nome della soundbar (senza il tv+ ) ho provato anche a cambiare la porta hdmi (non arc) ma niente

0 Likes