Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di collegamento con bluetooth

(Argomento creato il giorno: 29-08-2023 02:32 PM)
551 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

erza00
Explorer
Opzioni
Salve ho recentemente comprato il soundbar hw-b450 ma non riesco a trovare il soundbar col bluetooth, non si collega ne dal telefono ne dal pc si collega perfettamente con il cavo alla tv per il resto bluetooth non funziona proprio
come devo fare?
ho provato anche a resettarlo
0 Likes
4 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao erza00, ti do il benvenuto nella nostra Community 🤝!

Al fine di poterti dare assistenza, ho bisogno di avere alcuni chiarimenti in merito all'anomalia che stai riscontrando. 

Per prima cosa, indichi che la soundbar non si collega, via bluetooth, ne al PC ne allo smartphone. Ecco, potresti fornirmi precisazioni in merito a questo aspetto? I dispositivedono la soundbar e non si collegano o non riescono a trovare il dispositivo audio?

Il telefono e il PC appartengono all'ecosistema Galaxy o sono prodotti di terze parti?

Ti sei assicurato di seguire, con precisione, la procedura di collegamento indicata a pagina 28 del manuale d'uso? Il manuale lo potrai scaricare accedendo al seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/model/HW-B450/ZF/#downloads

Fammi sapere.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
erza00
Explorer
Opzioni
ciao grazie per avermi risposto allora non riesco proprio a trovare il dispositivo audio ne dal telefono (galaxy s21+) ne dal computer che non è del samsung
0 Likes
erza00
Explorer
Opzioni
e ho fatto tutto con precisione la procedura e non fa nulla
0 Likes
erza00
Explorer
Opzioni
ciao grazie per la risposta ma non mi trova proprio il dispotivo audio
0 Likes