in data 12-10-2020 08:10 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buonasera mi hanno regalato la soundbar T450 che ho prontamente connesso alla mia Smart Tv Samsung UE40MU6172.
Dopo 2/3 giorni di funzionamento mi sono accorta che la soundbar Si era scollegata. Ho riprovato via Bluetooth, la vedo associata ma quando cerco di connettterla il messaggio è che la soundbar è spenta e non è vero. Ho provato a staccare e
riattaccare la spina della soundbar e allora la vede. Poi ricapita di nuovo e ho dovuto eliminarla e ricercarla per associarla. Stasera ancora non è collegato, risulta associata ma solito messaggio. Stacco la spina nulla, elimino e provo a cercarla per associarla ma niente dice che non la vede. Non la vede più. Ho fatto reset tv ma nulla. Ma che problemi ci sono? Vedo che succede a tanti. Come mai? Qualcuno mi aiuta ? Grazie
in data 13-10-2020 11:24 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Mirella71,
benvenuta in Community!
Situazioni simili possono verificarsi in particolare quando si sfrutta il bluetooth, dal momento che è un tipo di collegamento più instabile. L'instabilità è dovuta alla possibilità che siano presenti elementi di disturbo esterni (basti pensare a un router nelle vicinanze, per fare un esempio).
Potresti provare a sfruttare altri tipi di collegamento, controllando il comportamento anche in questi casi?
Ciao,
in data 13-10-2020 12:52 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Riccardo
ti ringrazio per la pronta risposta. Ieri sera ho staccato tutte le spine, resettato il televisore e alla fine ce l’ho fatta a ricollegarlo nuovamente chissà quanto durerà. Oggi funziona...
Proverò anche col cavo ottico che è l’unico cavo trovato all’interno della confezione. Certo il bello sarebbe non avere fili in giro altrimenti perde tutto il suo fascino....
Grazie ciao Mirella
in data 13-10-2020 07:18 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Avevo lo stesso problema ho risolto aggiornando la soundbar tramite chiavetta usb
in data 17-10-2020 02:50 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao! Secondo me, l'unica soluzione sarebbe di collegarla con il cavo ottico, non solo esce l'audio ottimizzato e pulito ma funzionerebbe sempre con l'input che il tv appena si accende, la soundbar si attiva pure.
in data 02-08-2021 02:23 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve mi presento mi chiamo Loddi Vincenzo in data 26/07/2021 ho portato presso il centro assistenza samsung di Palermo la mia soundbar hw-q600a /ZF con i seguenti problemi che collegata tramite cavo hdmi arc non veniva rilevata dalla TV dopo una settimana che si trova al centro assistenza mi viene comunicato dal tecnico che hanno fatto una procedura di sostituzione dell apparecchio ma ad oggi in data 02/08/2021 non ho ricevuto nessuna comunicazione scrivo qui visto le cattive recensioni da altri utenti nell avere cambiato il prodotto con la medesima ringrazio anticipatamente e aspetto un vostro riscontro cordiali saluti
in data 12-08-2021 03:21 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Vincenzo 551,
in merito alla tua segnalazione, ho avuto modo di verificare che il prodotto è stato evaso dai nostri magazzini.
Una volta ricevuto dal centro assistenza di zona, sarà cura del tecnico ricontattarti al fine di organizzare la riconsegna del prodotto.
Tienici aggiornati.
Ciao!