Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi accoppiamento soundbar e woofer

(Argomento creato il giorno: 23-01-2025 08:40 AM)
217 Visualizzazioni
Annubale81
First Poster
Opzioni
Buongiorno.
Ho acquistato un TV oled ed una soundbar con woofer bluetooth ma non riesco a fare l'accoppiamento. La luce dietro il woofer continua a lampeggiare. Ho seguito sia le istruzioni che i tutorial trovati in rete ma niente da fare, o sono impedito io o il woofer non va.
0 Likes
4 Risposte
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Stesso problema capitò a me il LED continuava a lampeggiare e non si associava, portato in assistenza ed è stata cambiata la scheda, ti auguro che sia ancora in garanzia così non paghi nulla
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Annubale81,

ti do il benvenuto in Community!

Mi spiace per questa situazione. Per poterti fornire ulteriori riscontri però avrei bisogno di conoscere il codice modello completo di entrambi i prodotti.

Nel mentre sarebbe utile capire se soundbar e TV comunichino correttamente se collegate via HDMI o cavo ottico, oltre che provare a collegare prodotti diversi via bluetooth sia alla soundbar che al TV.

Se colleghi la soundbar allo smartphone, ad esempio, il collegamento avviene correttamente?

Idem per il TV: hai modo di provare a collegare cuffie via bluetooth, o comunque altri prodotti?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
denis33
First Poster
Opzioni

Ciao Riccardo, anch'io ho lo stesso problema. Spia blu woofer lampeggia continuamente. Modello HW-Q70R. Incredibile che un prodotto si guasti così dopo 3 anni senza nessuna ragione. 

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @denis33, benvenuto sulla Community Samsung!

La spia del tuo modello di Soundbar lampeggia di colore blu quando è in corso il ripristino della connessione con il subwoofer: se la luce lampeggia in modo continuativo, è opportuno tentare il collegamento manuale del subwoofer, seguendo le istruzioni a pag. 407 e successive ⬇️

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/201909/20190930160943957/HW-Q70R_EN_FullManual_00_ENG_...

Facci sapere se riesci a procedere e, se riscontri difficoltà, indicaci pure il punto della procedura nel quale riscontri l'intoppo: siamo a disposizione per aiutarti.

Ciao!

Veronica_F
Samsung Community Expert

0 Likes