in data 23-01-2025 08:40 AM
in data 23-01-2025 09:07 AM
in data 23-01-2025 05:08 PM
Ciao @Annubale81,
ti do il benvenuto in Community!
Mi spiace per questa situazione. Per poterti fornire ulteriori riscontri però avrei bisogno di conoscere il codice modello completo di entrambi i prodotti.
Nel mentre sarebbe utile capire se soundbar e TV comunichino correttamente se collegate via HDMI o cavo ottico, oltre che provare a collegare prodotti diversi via bluetooth sia alla soundbar che al TV.
Se colleghi la soundbar allo smartphone, ad esempio, il collegamento avviene correttamente?
Idem per il TV: hai modo di provare a collegare cuffie via bluetooth, o comunque altri prodotti?
Facci sapere, ciao!
in data 12-06-2025 02:51 PM
Ciao Riccardo, anch'io ho lo stesso problema. Spia blu woofer lampeggia continuamente. Modello HW-Q70R. Incredibile che un prodotto si guasti così dopo 3 anni senza nessuna ragione.
in data 16-06-2025 10:54 AM
Ciao @denis33, benvenuto sulla Community Samsung!
La spia del tuo modello di Soundbar lampeggia di colore blu quando è in corso il ripristino della connessione con il subwoofer: se la luce lampeggia in modo continuativo, è opportuno tentare il collegamento manuale del subwoofer, seguendo le istruzioni a pag. 407 e successive ⬇️
Facci sapere se riesci a procedere e, se riscontri difficoltà, indicaci pure il punto della procedura nel quale riscontri l'intoppo: siamo a disposizione per aiutarti.
Ciao!
Veronica_F
Samsung Community Expert