Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema telecomando HW-Q800A

(Argomento creato il giorno: 01-12-2021 08:00 PM)
572 Visualizzazioni
Filippo_Loi
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti, ho appena collegato e configurato la soundbar alla Tv tramite cavo HDMI, ma ho un problema con il telecomando in dotazione. Non riesco ad alzare/abassare il volume o il livello del Subw dal telecomando in dotazione, mentre con il telecomando della tv riesco ad alzare/abbassare almeno il volume. Le frecce su e giù funzionano correttamente con le altre voci del menu. 
Grazie a chiunque vorrà aiutarmi.
Filippo.
0 Likes
4 Risposte
orazio31
First Poster
Opzioni

con telecomando della soundbar ,premi pulsante a destra di sound mode, sul display esce arc-ava-treble e quindi premi pulsante centrale della rotellina, bass schiacciare ancora tasto centrale per dare volume e avanti! ciao

0 Likes
Filippo_Loi
Apprentice
Opzioni
Ciao Orazio, grazie per la risposta. Scusami ma non ho ben capito la procedura :smiling-face:
0 Likes
Filippo_Loi
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti, ho risolto consultando il manuale completo disponibile nel sito Samsung. Non mi ero accorto che i tasti VOL e WOOFER del telecomando sono delle "levette", è sufficiente spingerle verso l'alto o verso il basso per la regolazione del volume e del Subwoofer.
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Filippo_Loi benvenuto nella Community Samsung!

Sono lieto di apprendere che grazie al manuale tu sia riuscito a regolare correttamente il volume della soundbar e del subwoofer. 

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert