Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PARAMETRI SOUNDBAR

(Argomento creato il giorno: 02-12-2021 01:12 PM)
3615 Visualizzazioni
Mikyikim90
Pioneer
Opzioni
Ciaooo a tutti..cerco consigli su come impostare sound bar al meglio..su smartv Samsung.. e poi meglio collegarla tramite bluetooth o cavo ottico ???
0 Likes
5 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Mikyikim90!
Mi dici il modello di soundbar?
Grazie 😊

HUFWBCx.png
0 Likes
Mikyikim90
Pioneer
Opzioni
Si certo è un Samsung HW-T420 Nero 2.1 canali 150 W
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Innanzitutto, meglio ottico che Bluetooth. Con il Bluetooth l'audio (soprattutto il parlato) può differire tra TV e soundbar.

Per quanto riguarda le impostazioni audio, la tua soundbar "analizza" i suoni provenienti dal TV e li riproduce al meglio; a quel punto decidi tu se necessita accorgimenti, perché la percezione del suono è diverso per ognuno di noi e dipende anche dalla grandezza della stanza, se ci sono echi, etc. Vedi se sulla soundbar puoi impostare adattiva o meno.

Oltre questo, ti consiglio di procurarti un tappeto non necessariamente grande e non troppo doppio da mettere sotto il subwoofer. Questo perché rende i bassi più profondi ed omogenei. Potrai posizionare il sub per terra sotto il TV oppure di lato (l'importante è che non ci siamo mobili che "soffocano" il suono").
Potrai anche metterlo sul mobile accanto al TV se è abbastanza lungo (sempre con un tappeto sotto).

Per quanto riguarda la soundbar, non metterla sotto al TV, ma davanti ad esso: lascia uno spazio tra TV e soundbar di almeno 15 cm per godere meglio del suono.

HUFWBCx.png
0 Likes
Mikyikim90
Pioneer
Opzioni
Siiii grazie😍😍è stata gentilissima davvero😍 si il sub è praticamente quasi per terra mentre la barra diciamo è proprio sotto la TV però farò come mi ha indicato lei grazie mille 😍
0 Likes
Mikyikim90
Pioneer
Opzioni
Siiii grazie 😍 😍è stata gentilissima davvero 😍 si il sub è praticamente quasi per terra mentre la barra diciamo è proprio sotto la TV però farò come mi ha indicato lei grazie mille 😍