in data 01-07-2020 09:08 PM
Ciao a tutti, ho acquistato da poco una Soundbar HW-Q70R e l'ho collegata via Bluetooth sulla mia televisione serie 7, è andato tutto bene per le prime 2 settimane poi dal nulla la soundbar si è sconnessa e non sono più riuscito a collegarla alla TV, ho provato a fare la ricerca anche tramite cellulare ma nulla. Vi a tipico che ho già provato a fare il reset tramite telecomando, ho resettato anche il televisore ma nulla.. ma sound bar è invisibile anche quando compare la scritta BT Paring. Non so più cosa fare vi prego aiutatemi..
in data 02-07-2020 02:34 PM
Ciao Fabio173, benvenuto sulla Community Samsung!
La soundbar dunque non viene proprio rilevata nè dal tv nè dallo smartphone? Oppure viene proposta tra i dispositivi disponibili ma, quando vai a selezionarla, non avviene il collegamento?
Il tentativo di reset che hai eseguito consisteva nella pressione del tasto Play/Pausa per 5 secondi? Hai provato anche a scollegare la soundbar dall'alimentazione per poi ricollegarla?
A pag. 413 del manuale vengono indicate anche alcune situazioni in cui si possono riscontrare delle difficoltà di collegamento via bluetooth:
Facci sapere!
Ciao
in data 02-07-2020 04:12 PM
Buongiorno Veronica,
la ringrazio per la risposta, confermo la soundbar non esce tra i dispositivi di ricerca, né tramite cellulare ne tramite TV, anche se compare la scritta BT paring.. ho già effettuato pressione sul pulsante per il reset e l'ho anche già scollegata dall alimentazione ma niente.. è completamente invisibile
in data 24-05-2024 11:52 AM
in data 24-05-2024 11:53 AM
in data 24-05-2024 11:55 AM