in data 29-12-2021 07:41 PM
Salve, ho un problema con la soundbar in oggetto.
Tutto funziona alla perfezione, collegata via bluetooth, non fosse che ogni tanto mentre guardo un film l'audio si interrompe e la soundbar non da più segni di vita. Anche provando a spegnerla dal pulsante apposito non reagisce. Posso solo staccare fisicamente lo spinotto dell'alimentazione e riattaccarlo. A quel punto la soundbar si riaccende e si ricollega all'istante.
Lo stesso identico problema mi capitava con la HW-A530/ZF che ho sostituito perché pensavo fosse difettosa, ma evidentemente c'è qualche problema generale strutturale in questa serie di soundbar.
Qualcuno sa da cosa dipende questo fastidioso problema?
in data 30-12-2021 12:06 PM
Ciao gabbian0, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
La situazione che stai rilevando è effettivamente bizzarra; può capitare, specialmente in caso di collegamento via bluetooth, che possano verificarsi delle interruzioni dell'audio durante l'uso. Questo fenomeno può essere causato da interferenze o instabilità della connessione.
La cosa insolita è che il sistema si blocchi senza consentirti di effettuare alcuna operazione, costringendoti ad eseguire un reset elettrico.
Hai già provato ad eseguire una re-inizializzazione della soundbar? Ecco come fare:
Successivamente esegui nuovamente il collegamento e verifica se il problema si ripresenta; se si, ti chiedo gentilmente di farmi sapere quanto segue:
Se ne hai la possibilità, inoltre, sarebbe utile capire se lo stesso fenomeno si presenta anche collegando la soundbar al TV via cavo HDMI o ottico.
Facci sapere!
Ciao,
in data 07-01-2022 09:33 PM
Ciao, siccome ho un problema identico alla mia soundbar HW-A550/ZF volevo sapere se avevi risolto il problema.
Grazie
in data 07-01-2022 10:06 PM
Ho provato ad aggiornare il firmware, non l'ha più rifatto da allora ma non so se è stato un caso oppure se questa cosa è servita. Nel dubbio fallo anche tu!
in data 24-01-2022 04:27 PM
Ciao
Stesso problema che ho io con Sounbar Samsung HW-J355/ZF quello che strano se guardo su netfliz non fa niente appena metto un canale di mediaset va e viene la voce...fatto reset ma continua....un aiuto...grazie