in data 26-10-2022 02:26 PM
Risolto Andare alla soluzione.
in data 29-12-2022 10:57 AM
in data 29-12-2022 10:58 AM
Ciao,
infatti, sostituita con una Q70T.
in data 29-12-2022 10:59 AM
in data 29-12-2022 11:53 AM
Ciao....Reputo "sventurati" solo perche' la rottura di scatole di portare avanti e indietro la soundbar casa negozio...negozio casa sballarla installarla reimballarla e riportarla...una perdita di tempo... Cmq ripeto sara' un caso ...sara' una partita difettosa...puo' capitare...Ho sempre riposto fiducia nella Samsung ho avuto molti e molti dispositivi senza aver mai riscontrato alcun difetto...capita...
29-12-2022 11:56 AM - modificato 29-12-2022 11:58 AM
Con la sostituzione come ti sei trovato con la q70? Funziona bene collegata con earc? Hai sempre un tv samsung con qsimphony?
Avevano proposto anche a me di acquistare il modello superiore...
Hai preso la q70 o la q700b
Grazie x la risposta
in data 29-12-2022 01:30 PM
Ciao,
la testerò stasera a casa, la suondbar è la Q70T/ZF, il TV è un Q60A 2021 con Q-Simphony.
Testata in negozio funziona perfettamente con HDMI-earc.
19-01-2023 05:40 PM - modificato 19-01-2023 05:41 PM
Ciao,
ho acquistato anche io questa sfortunata soundbar (Q600B) ad inizio novembre 2022. Dopo 20 giorni ha smesso di funzionare l'audio, mandata subito in centro autorizzato come consigliato da chat con assistenza Samsung.
Secondo la loro diagnosi è la scheda madre da cambiare e mi danno come tempistiche una settimana, giusto il tempo che arrivi il pezzo di ricambio. Dopo un mese li contatto e mi dicono che il pezzo non è ancora arrivato e che mi contatteranno quando sapranno qualcosa. A distanza di due mesi non ho più alcuna informazione sulle possibili tempistiche di riparazione certo che oltre a non aver rispettato le tempistiche promesse io sto continuando a pagare per un prodotto ormai non in mio possesso.
Possibile che un pezzo di ricambio possa impiegarci mesi per arrivare? Prima di procedere per vie legali è possibile secondo voi fare qualcosa per sbloccare la situazione o quanto meno averne maggiore chiarezza?
in data 19-01-2023 05:52 PM
Ciao antopirolozzi, benvenuto 🤝!
Sono spiacente di far la tua conoscenza in questa sfortunata circostanza.
Vorrei approfondire la tua segnalazione. Ti chiedo d'inviarmi, privatamente, alcuni dati utili ad effettuare delle verifiche sistemiche.
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.
I dati che mi occorrono, invece, sono questi:
Attendo un tuo riscontro.
A presto,
in data 20-01-2023 10:16 AM
in data 20-01-2023 12:12 PM
Ciao D85,
come anticipato anche dal collega Riccardo_F nella pagina precedente, ci occupiamo di offrire sempre un supporto personalizzato ai nostri clienti, analizzando singolarmente ogni caso.
Tieni presente che lato nostro, di base, offriamo assistenza telematicamente (mediante servizio clienti) o mediante l'intervento dei nostri tecnici autorizzati, qualora si riveli necessario: eventuali soluzioni differenti (le quali sono eccezionali) devono essere valutate a seguito di verifiche specifiche.
Restiamo a tua disposizione qualora avessi necessità di supporto per la tua soundbar.
Ciao