Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con la Soundbar hw-R450 con la connessione in Fibra Ottica

(Argomento creato il giorno: 09-10-2019 07:41 AM)
517 Visualizzazioni
Pippo30
Journeyman
Opzioni

Ho un TV Samsung QE55Q60R e ho comperato una sound bar HW.R450. HO collegato la sound bar al TV tramite cavo in Fibra Ottica (fornito da Samsung con la Soundbar). Noto che se la trasmissione tv e' un film (da Netflix, da dvd player) con suono in Dolby la soundbar esalta il suono e si sentono perfettamente tutti gli effetti. Se invece il suono e' codificato in PCM come nelle normali trasmissioni televisive, talk show, film in TV ecc il suono generato dalla soundbar e' molto peggiore di quello generato dal televisore cioe' e' piu' basso e completamente piatto. Qualcuno puo' aiutarmi o spiegare perche'?

0 Likes
3 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni
Hai provato a verificare se anche con il collegamento via HDMI ti da lo stesso risultato?
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Pippo30,

ti ho risposto QUI.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Pippo30
Journeyman
Opzioni

Superuser I 
Superuser I

La soundbar  R450 non ha interfaccia HDMI, ma ha interfacca Bluetooh. Se uso la interfaccia Bluetooh, il suono della soundbar e' buono o ottimoin entrambi i casi cioe' con suono codificato PCM (trasmissioni stamdard) o con suono codificato Dolby (sorgente: NETFLIX o similari). E' peggio del suono TV solo se uso Fibra Ottivìca con sorgente PCM. Spero almeno di capire perche'.

0 Likes