Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

problema con aggiornamento soundbar HW-t550

(Argomento creato il giorno: 28-12-2020 09:23 PM)
1682 Visualizzazioni
Etrusco
Explorer
Opzioni

Buon Giorno,

mi presento, sono Gianfranco un nuovo iscritto

sono qui per la soluzione del problema relativo all'aggiornamento 

della sound bar hw t550.

Ho provato in mille modi e continua a comparire il messaggio

" no support". 

Qualcuno mi può aiutare? grazie.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Etrusco, benvenuto 😊

Puoi confermare di aver scaricato l'aggiornamento software per la tua soundbar da questa pagina? https://www.samsung.com/it/support/model/HW-T550/ZF/#downloads

Una volta scaricato sul PC il pacchetto Upgrade File(USB type) - Versione 1004.0 - 2.85 MB del 27-11-2020 occorre scompattarlo all'interno di una pen-drive precedentemente formattata in file system FAT32, questo accorgimento è fondamentale per portare a termine la procedura.

Successivamente, dopo aver spento la soundbar, collega la pen-drive, accendi la barra e seleziona la sorgente USB, se non vi si posiziona da sola. Entro 3 minuti dovrebbe apparire l'avviso “UPDATE” sul display che dà inizio alla procedura di installazione. 

Se la voce "no support" persiste accertati che il file di aggiornamento sia posizionato come cartella principale all'interno della pen-drive e che non vi siano altri contenuti; dovresti vederlo così:

Capture.PNG

Tienici aggiornati :smiling-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 Risposte
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Etrusco, benvenuto 😊

Puoi confermare di aver scaricato l'aggiornamento software per la tua soundbar da questa pagina? https://www.samsung.com/it/support/model/HW-T550/ZF/#downloads

Una volta scaricato sul PC il pacchetto Upgrade File(USB type) - Versione 1004.0 - 2.85 MB del 27-11-2020 occorre scompattarlo all'interno di una pen-drive precedentemente formattata in file system FAT32, questo accorgimento è fondamentale per portare a termine la procedura.

Successivamente, dopo aver spento la soundbar, collega la pen-drive, accendi la barra e seleziona la sorgente USB, se non vi si posiziona da sola. Entro 3 minuti dovrebbe apparire l'avviso “UPDATE” sul display che dà inizio alla procedura di installazione. 

Se la voce "no support" persiste accertati che il file di aggiornamento sia posizionato come cartella principale all'interno della pen-drive e che non vi siano altri contenuti; dovresti vederlo così:

Capture.PNG

Tienici aggiornati :smiling-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Etrusco
Explorer
Opzioni
Grazie della collaborazione, e grazie per il buon fine della procedura.
A tutti Voi, auguro un buon nuovo anno.
Etrusco
Explorer
Opzioni
Tutto è andato come previsto, il successo è stato assicurato.
grazia
Chiarafav
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno, ho seguito tutta la procedura. Messo il file .bin sulla chiavetta USB precedente formattata con FAT32 (unico file presente sulla chiavetta). Inserita nella soundbar e messo su USB, mi esce NO DATA. Provato con un'altra chiavetta, stessa cosa. Cosa posso fare?
0 Likes
Chiarafav
Pathfinder
Opzioni
Ecco le immagini

20210411_142903_3966.jpg

received_517477659635458_3967.jpg

0 Likes
Chiarafav
Pathfinder
Opzioni
Chiedo gentilmente che un'esperto mi aiuti. Grazie
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Chiarafav,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/audio-e-video/aggiornamento-software-soundbar/m-p/3248753#M7785

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes