Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Alexa Soundbar S60T

(Argomento creato il giorno: 02-12-2020 10:37 AM)
1118 Visualizzazioni
lukeriver1
Pioneer
Opzioni

Buongiorno, ho comprato una Soundbar S60T 4.0ch da poco, volevo segnalare due problemi.

Il primo è una sensibilità eccessiva al comando di richiamo di Alexa, spesso la soundbar si attiva in maniera indesiderata senza essere stata chiamata, spero possiate segnalare questa cosa al team di sviluppo e risolverla con un aggiornamento firmware.

La seconda problematica invece riguarda Spotify, come mai se chiedo ad Alexa di riprodurre musica tramite Spotify ricevo la risposta “questo dispositivo non supporta Spotify” ma invece se utilizzo la app di Spotify posso normalmente riprodurre musica? Preciso che ho installato la skill, ho collegato l’account Spotify e il problema non si presenta invece con Amazon Music.

Credo che anche questo sia un problema risolvibile con un aggiornamento software, segnalerò il problema anche ad Amazon.

Grazie, attendo risposta.

0 Likes
11 Risposte
Th3l3g3nd
First Poster
Opzioni

Salve,
riscontro lo stesso problema. La soundbar si è aggiornata con il firmware 1021.0.
Come si può risolvere? Non è possibile dover disattivare il microfono mentre si guarda la TV....

Grazie

0 Likes
lukeriver1
Pioneer
Opzioni

Buonasera, volevo risollevare questo problema che sembra sia stato dimenticato, la soundbar, aggiornata all'ultima versione firmware disponibile, attiva ancora impropriamente alexa. A quando una soluzione al problema segnalato già diversi mesi fa?

0 Likes