Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo aggiornamento q800a

(Argomento creato il giorno: 02-11-2021 10:47 AM)
453 Visualizzazioni
Desmolindo
Navigator
Opzioni
Ho parlato con un tecnico samsung per i vari problemi riscontrati, gentilissimo mi ha spiegato che da poco è uscito un nuovo aggiornamento, per l'esattezza 1009 che dovrebbe risolvere il problema. Magari anche per le altre soundbar serie Q.
Vi riporto la mia esperienza così magari da aiutare altri utenti. 
Vi conviene andare a verificare gli aggiornamenti sempre sul sito samsung, perché tramite app smarthings non sempre li vede. Per la procedura serve un cavo otg perché la soundbar, per lo meno la mia, non ha un ingresso USB dedicato. Una volta scaricato l'aggiornamento bisogna estrarlo nella chiavetta USB. Dopodiché scollegare la soundbar direttamente dalla presa elettrica, inserire la chiavetta USB nell adattatore otg, accendere la soundbar è aspettare qualche secondo, subito dopo sulla soundbar verrà scritto "UP DATA"
non scollegare assolutamente, una volta finito l'aggiornamento resettare la soundbar. L'aggiornamento dovrebbe essere andato a buon fine. Per verificare andare sull app smarthings. 
Spero di essere stato di aiuto. 
0 Likes
3 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Desmolindo,

ti ringrazio per questa testimonianza, e raccomando sempre di verificare su più fronti la presenza di aggiornamenti: le schede prodotto sul nostro sito sono una di queste.

Fare riferimento ai nostri canali di assistenza, tra cui questa piattaforma, consente inoltre di poter ricevere supporto da personale Samsung ufficiale.

Restiamo a disposizione. Buona serata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Desmolindo
Navigator
Opzioni
Figurati, lo faccio volentieri, alla fine queste piattaforme servono proprio a questo. Per adesso posso confermare che finalmente funziona tutto alla grande 🔊 😎💪🤞
Desmolindo
Navigator
Opzioni
Confermo che dopo 10 giorni di utilizzo sono stati risolti tutti i problemi 😎💪