07-09-2022 09:48 PM - modificato 07-09-2022 09:50 PM
Buonasera a tutta la community. Chiedo un supporto per un problema che sto riscontrando con la soundbar samsung q800a. Acquistata 2 giorni fa e sostituita perché il subwoofer era completamente muto (ultima versione firmware già installata HW-Q800AWWB-1010.1) . La nuova ha funzionato perfettamente fino a quando ho fatto l’aggiornamento del software ed anche questo subwoofer è di nuovo “defunto”. Quindi il problema è sicuramente il software. Qualcuno ha idea di come posso risolvere prima di restituirla e rinunciare definitivamente a Samsung? Grazie
in data 08-09-2022 10:42 AM
Ciao Angela881, benvenuta nella nostra Community!
Per avere un quadro completo della situazione, potresti indicarmi a quale dispositivo (comprensivo di codice modello) hai collegato la soundbar e con quale modalità?
Inoltre, provando con un altra configurazione/dispositivo, riscontri la stessa situazione?
Fammi sapere, resto a disposizione.
Buona giornata.
08-09-2022 10:50 AM - modificato 08-09-2022 10:52 AM
Ho fatto molti tentativi. Il problema lo riscontro sia con la soundbar collegata in hdmi alla porta earc della tv Sony Oled A80J sia collegandomi con lo smartphone via Bluetooth. La soundbar si sente ma il subwoofer no . Prima di fare l’aggiornamento funzionava tutto correttamente . Inoltre dopo l’aggiornamento si riscontrano anche altri problemi, tipo errore sul cavo hdmi, app SmartThings che va in crash e l’utilizzo di Alexa non è possibile. Aggiungo che il subwoofer è correttamente collegato alla soundbar , tant’è vero che il led è blu fisso con la soundbar accesa e diventa rosso quando spengo la soundbar.