in data 09-05-2020 02:46 AM
Gentile Community Samsung, avendo letto belle recensioni sulla Soundbar HW-Q80R, ero fortemente interessato ad acquistarla.
Ma qui arriva il primo problema, sul vostro sito non la mettete a disposizioni fra la linea prodotti nella sezione Soundbar, si dalla Soundbar HW-Q70R si passa direttamente alla top di gamma Soundbar HW-Q90R, decisamente fuori dalla mia portata. Ma come mai la Soundbar HW-Q80R non la vendete?
Ho però trovato presso un rivenditore italiano la Soundbar HW-Q80R che mi interessa :
Vi mostro il link: https://www.hwonline.it/it/home-cinema/327194-samsung-hw-q80r-altoparlante-soundbar-512-canali-372-w...
Vi chiedo, si tratta di un rivenditore autorizzato Samsung?
Il prodotto è un prodotto Samsung Italia oppure no?
Qualora decidessi di acquistarlo su questo sito, credete che il fatto che su Samsung Italia non sia venduto possa farmi incorrere in problemi di garanzia?
Grazie mille!
in data 10-05-2020 07:32 PM
in data 11-05-2020 01:27 PM
Si lo sapevo già questo. Grazie.
in data 12-05-2020 04:51 PM
Ciao Pasqualino83,
tutte le soundbar serie Q distribuite da Samsung Italia sono visibili QUI.
La soundbar HW-Q80R è contrassegnata come HW-Q80R/XN, dunque un modello appartenente al mercato estero.
Qualsiasi rivenditore (anche italiano) venderebbe dunque un prodotto importato.
Ai fini della garanzia, in ogni caso, è fondamentale che sia almeno un prodotto europeo, indipendentemente dal fatto che sia un prodotto presente sul mercato italiano o no.
In casi come questo è fondamentale contattare il rivenditore per chiedere tutte le informazioni in merito alla garanzia, dal momento che è suo compito fornire tutte le indicazioni sul prodotto venduto. In caso di dubbi, puoi consultare la garanzia legata al produttore, consultabile QUI.
Ciao,