Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Differenza tra speaker 9200 e 9500

(Argomento creato il giorno: 15-12-2023 01:05 PM)
695 Visualizzazioni
Cipponico
Apprentice
Opzioni

Ciao, ho acquistato un frame e spero di ricevere la soundbar slim a breve.

sto iniziando a sondare il terreno per l’acquisto di due casse rear, e vorrei conoscere la differenza tra quelle citate in oggetto che sono attualmente visibili sul sito.

vi ringrazio!!

4 Risposte
paolgui
Helping Hand
Opzioni
Innanzitutto devi verificare la compatibilità dei rear speaker e la soundbar. Nel mio caso ho dovuto prendere i 9200 anche se i 9500 erano più appetibili aldilà del maggior costo. La differenza fondamentale è che i 9200 si accoppiano con un cavo che collega i 2 speaker ed il principale poi via wifi alla soundbar mentre i 9500 sono entrambe wifi niente cavi se non per alimentazione 220v. In sostanza x i 9500 basta avere una presa 220 nelle vicinanze e poi wifi alla soundbar entrambe gli altoparlanti mentre x 9200 cavo in dotazione x collegare tra loro i 2 altoparlanti oltre ovvio al 220v. Vero che il cavo mi pare sia 6mt ma lo vedi appeso al muro...tra i 2 speaker. Guarda bene quindi la compatibilità tra soundbar e i rear speaker. Io, visto quanto mi hanno scritto anche qui, ho dovuto fare scelta obbligata x compatibilità con i 9200. I 9500 sono certo meglio costano molto di più...ma la compatibilità è limitata.
Cipponico
Apprentice
Opzioni

Grazie innanzitutto per la risposta.

la soundbar che dovrei ricevere (dico dovrei perché ho acquistato un frame 55 ma non ho ben capito se la soundbar slim me la invieranno o meno) dovrebbe essere compatibile con gli speaker da quanto ho capito dal sito, ma mi premeva capire la differenza. Sicuramente prenderò i 9500 a questo punto anche se non facilmente reperibili 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Cipponico, benvenuto sulla Community Samsung!

Ti ringraziamo per aver scelto il nostro tv The Frame! Da quanto ho capito, hai partecipato all'iniziativa promozionale “I TV The Frame ti regalano la Soundbar Ultra Slim S800B” e sei in attesa della soundbar, è corretto? ⬇️

https://members.samsung.it/promozioni/theframeesoundbarultraslim

In tal caso, la soundbar prevista come premio è il modello HW-S800B/ZF, di cui puoi vedere tutte le caratteristiche tecniche qui ⬇️

https://www.samsung.com/it/audio-devices/soundbar/s800b-black-hw-s800b-zf/#specs

Come indicato nella pagina della soundbar, i Rear Speaker compatibili sono i SWA-9500S:

Veronica_F_0-1702900622076.png

Alla luce di ciò, una volta che riceverai la soundbar, ti suggeriamo di acquistare quel kit nello specifico: infatti, la completa compatibilità è garantita con quel kit, mentre con altri modelli possono presentarsi degli intoppi.

Questa è la pagina web dedicata al kit compatibile con la soundbar in questione:

https://www.samsung.com/it/audio-accessories/9500s-swa-9500s-zf/

Attualmente non sono disponibili per l'acquisto sul sito, ma puoi cliccare su Ricevi Email per essere avvisato in caso di nuova disponibilità: in alternativa, puoi verificare la disponibilità presso altri rivenditori di articoli di elettronica.

Desidero ringraziare paolgui per il suo riscontro sulla base della sua esperienza! 😊

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Ema5
Apprentice
Opzioni
@assistenza Samsung: quando saranno nuovamente disponibili sul sito per l'acquisto?
0 Likes