Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consigli soundbar

(Argomento creato il giorno: 12-02-2020 02:22 PM)
189 Visualizzazioni
Clayus
First Poster
Opzioni

Salve,ho una tv samsung qe65 con "sourraund" incorporato,poiché è installata in un openspace(cucina soggiorno) l'audio non è soddisfacente...quando si mangia tra forno ,aspiratore fumi e tv a circa 8mt non si capisce nulla..

Vorrei una soundbar che non mi obblighi a passare cavi, da posizionare alle spalle della mia seduta al tavolo(sopra un pensile a circa9mt dalla tv e 2.50mt da terra,che mi faccia utilizzare un solo telecomando...inoltre vorrei sapere se quando la soundbar è attiva posso tenere anche l'audio in uscita dalla tv,cioè se mi sposto sul divano a 3mt dalla tv posso tenere contemporaneamente l'audio della tv e della soundbar o ogni volta devo selezionare manualmente l'uscita...grazie e scusate per illungo post

Tag (2)
0 Likes
1 Rispondere
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Clayus,

benvenuto nella nostra Community!

La distanza per il collegamento è notevole, un collegamento bluetooth (o comunque wireless) potrebbe risultare poco efficace rispetto ai cavi HDMI o ottici.

Puoi verificare i modelli più adatti alle tue esigenze confrontandoti con un rivenditore specializzato, oppure attendendo che altri utenti che utilizzano impianti simili possano darti un loro parere a riguardo.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes