in data 15-02-2020 10:38 AM
Buongiorno, sono possessore di diversi dispositivi compatibili multiroom ma l'applicazione non è compatibile con android 10. Ora riesco a comandare le casse solamente tramite un vecchio tablet. È possibile che Samsung non aggiorni un'applicazione basata su sistemi molto costosi per supportare i propri clienti che sfruttano le ultime versioni di android?
17-02-2020 01:18 AM - modificato 17-02-2020 01:19 AM
Confermo, con P30 pro aggiornato ad Android 10, l'app si installa e poi crash... sinceramente con una soundbar come la Hw k950 la cosa è abbastanza frustrante... Samsung se ci sei batti un colpo.
in data 18-02-2020 01:26 PM
Ciao Salvys e GiacintoL,
benvenuti nella nostra Community!
In seguito a un aggiornamento della versione del sistema operativo occorre attendere un po' di tempo per la distribuzione di una versione dell'App compatibile.
Segnaliamo quanto riportate, sarebbe utile anche una vostra segnalazione direttamente sullo Store: tali segnalazioni vengono inviate direttamente agli sviluppatori. Potete lasciarne una andando sulla pagina dedicata all'applicazione
Ciao!
12-03-2020 11:27 PM - modificato 12-03-2020 11:28 PM
Segnalo che a fine febbraio Samsung ha rilasciato finalmente una nuova release dell'app multiroom compatibile con Android 10, così si fa! Bravi!
in data 13-09-2021 10:57 AM
Buongiorno a tutti.
Vorrei spiegarvi il mio problema: io ho scaricato l`APP Samsung Multiroom sul mio Huawei P20, alcuni anni fa. In casa ho un Soundbar K 650 e 3x altoparlanti WAM 1501, tutti collegati alla stessa rete domestica wifi. Il tutto funzionava bene. Poi poco tempo fa sono passato alla Fibra, da allora l`App Samsung Multiroom mi trova solo il Soundbar, mentre gli altri altoparlanti WAM 1501 non li trova. Ho chiamato il provider e Samsung ma giocano a scarica barile😞
Spero che qualcuno di voi, gentilmente possa aiutarmi. Grazie
in data 13-09-2021 12:08 PM
Ciao Junior62,
inizio col darti il benvenuto nella Community Samsung 🤝!
In merito a quella che è la tua segnalazione e al fine di permetterti di risolvere in maniera autonoma quella che è l'anomalia riscontrata, la prima cosa che ti suggerisco di fare è quella di privare i 3 altoparlanti delle corrente per una decina di minuti.
Trascorso questo lasso di tempo, ripeti la procedura di connessione degli altoparlanti alla nuova rete wifi e verifica se in questo modo riesci ad associarli all'applicazione.
Qualora non fosse possibile, ti suggerisco di contattare il nostro servizio clienti per richiedere i dati del centro assistenza di zona a cui potrai far riferimento per verificare i vari altoparlanti.
Qui i riferimenti del servizio clienti: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Tienimi aggiornato.
Ciao!