in data 13-10-2017 09:24 PM
Buongiorno recentemente ho acquistato una tv samsung ue55mu6100 e una soundbar samsung hw-k360/zf vorrei sapere se possibile collegare i 2 apparecchi senza l'utilizzo del cavo ottico tramite la funzione soundconnect se è supportata dalla tv(non sono riuscito a capire se tale funzione è supportata dalla tv)
E se si come fare.
se potete spiegarmi come fare mi sarebbe davvero utile.
Ringrazio chiunque mi puo dare delle info a riguardo.
in data 16-10-2017 04:57 PM
Ciao Pplaza2,
Puoi collegare i due dispositivi tramite Tv Sound Connect.
Per collegare i due dispositivi, premi il tasto Source del telecomando(HW) e seleziona TV.
Sul Tv apparirà un messaggio, chiedondoti di collegare i due dispositivi.
Se non appare puoi andare su menù>impostazioni di rete>wifi direct; Verificando qua se è presente il HW.
Puoi trovare tutti i vari collegamenti anche a pag 21 del manuale:smileywink:
Resto a disposizione!
Ciao:smileyhappy:
in data 17-10-2017 04:56 PM
Ciao Gianluca
grazie mille per la risposta.
non riesco ancora a collegare i 2 dispositivi.
sulla hk ho messo su tv ma la non mi esce alcun messaggio.
ho provato a vedere su menu poi su rete ma mi escono le reti wii.fii rilevate ma nn la HW.
non so forse sbaglio qualcosa.
scusami per il disturbo ma non riesco a collegarli senza l'utilizzo del cavo ottico.
grazie ancora e buon pomeriggio
in data 18-10-2017 04:17 PM
Ciao Pplaza2,
Andando su generali>gestione dispositivi esterni>gestione connessione dispositivi, non appare l'HW?
Nel caso ti consiglio un reset del Tv da menù>supporto>autodiagnosi>reset, dell'HT tenendo premuto il tasto play/pausa per 5 secondi.
Facci sapere!
Ciao:smileyhappy:
in data 20-10-2017 05:29 PM
Ciao Gianluca
ho fatto come mi hai detto ma nulla la tv non si connette al dispositivo neanche dopo il reset.
sono andato nel menu>audio e ho visto che c'e un opzione configurazione .sorround .altoparlante.wi-fi se ci clicco sopra mi appare sullo schermo questa funzione non è disponibile.
mi chiedevo se è normale e cosa posso fare per risolvere il problema.
grazie per il supporto
buona giornata