Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come ampliare i canali audio con soundbar

(Argomento creato il giorno: 11-05-2020 09:40 PM)
2769 Visualizzazioni
Mateusz1993
First Poster
Opzioni

Salve ho acquistato l'anno scorso una HW-K450 Soundbar , 2.1 canali e ho letto che ci si possono aggiungere degli altoparlanti Bluetooth, qualcuno sa dove posso e quali prendere? 

0 Likes
15 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Mateusz1993, Benvenuto sulla Community Samsung,

è possibile associare a questo modello di soundbar un kit Surround, precisamente il modello SWA-8000S, come indicato nella pagina dedicata sul nostro sito:

Capture.JPG

Puoi cliccare QUI per visionare le caratteristiche del Surround KIT :winking-face:

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Antoni66
First Poster
Opzioni
Ho una sounbar Q 990b posso ampliare con altre casse?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Antoni66, benvenuto sulla Community Samsung!

Nella confezione della soundbar HW-Q990B è già incluso il Wireless Rear Speaker Kit compatibile 😊 I due altoparlanti, posizionati posteriormente e orientati verso l'alto, proiettano un suono a 4.0.2 canali offrendo un'atmosfera da cinema! 😀

Puoi scoprire di più sulla nostra pagina dedicata al prodotto:

https://www.samsung.com/it/audio-devices/soundbar/q990b-black-hw-q990b-zf/#benefit

Desideravi collegare ulteriori casse per ampliare ancora di più il suono? Potresti dirci in che modo hai posizionato gli elementi che compongono tutto il kit della soundbar? In questo modo possiamo darti dei consigli su come utilizzarli al meglio!

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Antoni66
First Poster
Opzioni
La soundbar è sotto la tv davanti la tv ho un divano distante quasi 5 metri dalla tv e dietro il divano ho i 2 satelliti posizionati alle spalle del divano. Ma mi piacerebbe ampliare il suono con altri satelliti
0 Likes
Antoni66
First Poster
Opzioni
Grazie in anticipo
0 Likes
Antoni66
First Poster
Opzioni
Si posizionati ma vorrei ampliare maggiormente con altri satelliti speaker in varie parti della stanza
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Antoni66,

ti do il bentornato nella nostra Community. 

Ho provveduto a effettuare alcune verifiche constatando che per la Soundbar in tuo possesso non risulta possibile connettere dei satelliti aggiuntivi.

Danilo_L_0-1728465493811.png

https://www.samsung.com/it/audio-devices/soundbar/q990b-black-hw-q990b-zf/#specs

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
marco69viv
First Poster
Opzioni
Buongiorno sono marco
Sono possessore di una saudbar samsung HW-q600b posso aggiungere delle casse satellite se si quali? Grazie mille
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao marco69viv, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

In merito alla tua richiesta, ci tengo a confermarti che potrai collegare alla soundbar uno dei seguenti Wireless Rear Speaker Kit 😊 ⬇️

Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes