Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collegare subwoofer a soundbar hw-ms651

(Argomento creato il giorno: 04-12-2017 01:42 PM)
4705 Visualizzazioni
geolomb
Student
Opzioni

Ho da poco acquistato una soundbar hw-ms651 collegata a tv 49Ue6400 vorrei collegarci un subwoofer per bassi più  profondi... come fare? Grazie

0 Likes
13 Risposte
Marco_M
Voyager
Opzioni

Ciao geolomb, Benvenuto nella nostra Community!

Mi dispiace confermarti che non è possibile collegare una cassa Subwoofer alla Sounbar HW-MS651. :smileysad:

Rimaniamo a disposizone. :smileywink:

Ciao, 

Marco
Samsung Community Expert
Hai già dato uno sguardo alla nuova sezione Samsung Corner?
Troverai nuovi fantastici contenuti editoriali e video. Partecipa anche tu! Ti aspettiamo :smileywink:

geolomb
Student
Opzioni
mentre collegarla direttamente alla tv?
0 Likes
Legolas76
First Poster
Opzioni

Anche io vorrei collegare un subwoofer alla mia soundbar hw-ms651 appena acquistata.... Non c'è davvero alcun modo?? 

0 Likes
Marco_M
Voyager
Opzioni

Ciao geolomb e Legolas76

non è possibile collegare una cassa subwoofer direttamente alla TV perchè il segnale audio può uscire solo in HDMI, uscita ottica o Bluetooth.

Il risultato sarebbe far funzionare o solo il Subwoofer o solo la Soundbar, non è possibile contemporaneamente. 

Rimaniamo a disposizione :smileyvery-happy:

Ciao, :smileywink:

Marco
Samsung Community Expert
Hai già dato uno sguardo alla nuova sezione Samsung Corner?
Troverai nuovi fantastici contenuti editoriali e video. Partecipa anche tu! Ti aspettiamo :smileywink:

0 Likes
miimmoo
Student
Opzioni

Puoi collegare il nuovo su woofer W7000, compatibile cole sound+ bar.

Trovi conferma di ciò sul sito internazionale di Samsung 

https://www.samsung.com/us/televisions-home-theater/television-home-theater-accessories/home-theater...

https://www.amazon.it/Samsung-SWA-W700-350W-Black-subwoofer/dp/B074J31ZT6#featureBulletsAndDetailBul...

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao miimmoo, 

Il woofer in questione è compatibile con i modelli HW-MS750/ZA-HW-MS650/ZA-HW-MS6500/ZA, inoltre essendo un accessorio destinato ad un mercato esterno non abbiamo informazioni ufficiali sulla compatibilità con i prodotti destinati al mercato italiano.

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
nevergiveup_80
First Poster
Opzioni

gianluca hai info circa la compatibilità delle soundbar+ vendute in italia con in subwoofer citato da mimmo, l'accoppiata dei due prodotti risulta un mix perfetto per qualità/prezzo

grazie 

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao nevergiveup_80, Benvenuto nella nostra Community!

Mi spiace informarti che non garantiamo che i prodotti destinati al mercato italiano siano compatibili con gli accessori destinati ad un mercato estero. E' possibile che i due prodotti non siano configurabili tra essi, infatti sono presenti sia dei modelli con il sub in dotazione e non.

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
geolomb
Student
Opzioni

Ieri ho collegato alla soundbar hw-ms651 il kit SWA-9000S ma si sente molto basso c'è qualche sistema per alzare il volume? ho letto sulle istruzioni che con la stessa antenna posso collegare il subwoofer wifi è vero? grazie

0 Likes