Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collegamento audio da monitor /tv a blu ray

(Argomento creato il giorno: 14-12-2020 12:03 PM)
217 Visualizzazioni
alfalf
First Poster
Opzioni

Buongiorno ho un monitor Philips dotato di audio integrato, 2 HDMI, 2 Display Port, porta VGA. Uso il monitor come tv tramite un decoder DVB T2 AKAI. Vorrei sapere che tipo di collegamento realizzare per poter ascoltare l'audio dall'HOME THEATRE SAMSUNG BD-C6900 di cui dispongo

0 Likes
3 Risposte
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni

Dal momento che il monitor non ha porte HDMI-ARC devi collegare il decoder TV all'ampli in HDMI e poi dall'ampli al monitor sempre in HDMI oppure in analogico prelevi il segnale audio dal monitor attraverso la presa cuffia (stereo) e lo colleghi alla presa AUX dell'ampli. Semplicissimo. 

0 Likes
alfalf
First Poster
Opzioni

Dato che non ho moltissima esperienza posso avere in semplici passaggi cosa esattamente posso fare?

Grazie

0 Likes
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni

Home Theatre della Samsung che ha e' in realta' un semplicissimo lettore BluRay, non ha alcuna amplificatore, l'audio continuera' a sentirlo con le casse incorporate del monitor.

 

0 Likes