Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BD-J5500 Lettore DVD e Blu-ray applicazione timvision

(Argomento creato il giorno: 17-12-2017 09:23 AM)
2064 Visualizzazioni
bruno28
Apprentice
Opzioni

Salve ho appena comprato BD-J5500 Lettore DVD e Blu-ray  ma nelle applicazioni non c'è timvision qualcuno puo darmi consigli? grazie

10 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

ciao bruno28, Benvenuto nella nostra Community!

Ti consiglio di verificare che il lettore sia aggiornato alla versione 1020.1 presente sul nostro sito?

Restiamo a disposizione e facci sapere :winking-face: 

Ciao:smileyhappy:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
maxranzy
Apprentice
Opzioni

Buonasera, mi aggrego alla discussione in quanto ho lo stesso problema. 

Inoltre non è possibile aggiungere altre app.

Ed ho il firmware 1020.1

Dov'è il problema? 

Grazie. Max 

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao maxranzy, Benvenuto nella nostra Community!

Tutte le app scaricabile sono disponibile all'interno dello store, è possibile che alcune App non siano disponibili in quanto il provider potrebbe non offrire più un determinato servizio. Ti suggerisco di verificare direttamente con il supporto del provider la disponibilità e la presenza delle App :winking-face:

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

0 Likes
maxranzy
Apprentice
Opzioni

E dove lo trovo lo Store sul BD-J5500?

Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao maxranzy, 

Allo stato attuale l'App è disponibile, tuttavia ti suggerisco di verificare direttamente con il provider per la relativa compatibilità e aggiornamenti :winking-face:

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

0 Likes
alchal
First Poster
Opzioni

Mi aggrego a quanto detto ultimo aggiornamento 1021 fatto oggi ma le app fanno schifo non compare neanche la app di samsung e quelle preinstallate sono ridicole e non modificabili. Oggetto buono solo per leggere i dischi e assistenza inesistente

0 Likes
maxranzy
Apprentice
Opzioni

L'app sarà anche disponibile, ma se non si vede...

Inoltre, cosa centra il provider con il software dell'oggetto? Un bel niente....

0 Likes
maxranzy
Apprentice
Opzioni
Concordo pienamente sul livello di assistenza: pessimo!!
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao maxranzy, ciao  alchal,

sono spiacente per queste considerazioni.

Samsung è responsabile del prodotto, non delle Applicazioni, le quali possono variare nel tempo o non essere disponibili (anche solo temporaneamente) in base ad eventuali versioni software e/o aggiornamenti dei requisiti minimi delle stesse App.

Gianluca suggeriva di contattare i provider dei servizi in quanto sono in possesso delle apposite liste di compatibilità, diversamente da noi, in quanto sono loro a sviluppare i servizi e a conoscere perfettamente i requisiti richiesti.

I nostri canali di assistenza ufficiali sono il numero verde Samsung 800.726.78.64, il numero verde Samsung Members 800.578.277, le mail e le Live Chat.

Certamente, attraverso le segnalazioni ai canali preposti indicati sopra, oltre a quelli dei provider, potrete ottenere una soluzione efficace e dare maggior rilievo alla problematica che state riscontrando.

A presto!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes