in data 12-09-2020 03:40 PM
La barra non trova la connessione con in subwoofer, li collego con la procedura di set, ma spegnendo e riaccendendo non si trovano e bisogna ricominciare
in data 14-09-2020 03:08 PM
Ciao Salvatore118, benvenuto sulla Community Samsung,
la procedura di collegamento che hai eseguito risulta essere, in tutti i suoi passaggi, quella indicata a pag. 318 del manuale?
Hai già provveduto ad aggiornare la soundbar all'ultima versione software seguendo le indicazioni a pag. 327 del medesimo manuale?
Nella stanza dove è disposta la soundbar ci sono altri dispositivi wireless che potrebbero interferire nel collegamento?
Facci sapere, ciao!
in data 29-10-2020 07:31 PM
in data 27-08-2023 05:56 PM
Anche se la discussione è vecchia di tre anni, la riporto on line perchè ho lo stesso problema.
Soundbar Samsung modello HW-K450/ZF collegata con fibra ottica a televisore Samsung modello UE55MU6120K.
Ho già fatto tutte le verifiche del caso che potevo in autonomia, ma il problema persiste.
Il problema: dopo un certo periodo di tempo, la Soundbar si zittisce, resta parzialmente attivo solo il subwoofer connesso via BT con la soundbar.
Ho provato a scollegare tutti i cavi e ricollegarli, rieffettuare la procedure di installazione ma purtroppo senza riuscire a risolvere.
La manualistica e le procedure suggerite da Samsung non hanno prodotto alcun risultato.
Come suggerite di procedere?
Grazie 1000 in anticipo.
in data 28-08-2023 05:23 PM
Ciao lmpozzoli, ti do il benvenuto nella nostra Community 🤝!
Tra le varie prove che hai eseguito in autonomia, vi è anche quella di sostituire il cavo ottico con il quale colleghi la soundbar al tv? Se si, l'anomalia persiste?
Hai inizializzato la soundbar mediante l'apposita procedura? Te la allego qui di seguito:
Testa quindi il prodotto.
Se l'anomalia dovesse persistere, si renderà necessario far analizzare il prodotto da un nostro centro assistenza. In questo caso, indicami pure il CAP del tuo comune per permettermi d'inoltrarti i riferimenti del CAT.
Fammi sapere.
Ciao,
in data 15-01-2024 10:46 PM
Ho un problema simile , cioè il sub woofer si disconnette dalla sound bar e ipotizzo per il segnale wireless della rete 2.4 presente nella stanza. Ora vorrei capire due cose su che canale viaggia il sub woofer per impostare magari il wifi di casa su un altro canale disponibile e soprattutto a quale distanza deve rimanere il subwoofer dai dispositivi wifi per non avere problemi di disconnessione????