Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento dell'ora di sistema in corso. Cosa vuol dire? E' tutto il giorno che lo dice.

(Argomento creato il giorno: 02-04-2016 09:07 PM)
2175 Visualizzazioni
famiry1
First Poster
Opzioni
Abbiamo un home teathre Samsung. Ha fatto l'aggiornamento iniziale tramite wifi. E tutto ok. Dopo una settimana quando proviamo ad usare un app come youtube da l'avviso aggiornamento dell'ora di sistema in corso. Cosa bisogna fare? Non ne parla da nessuna parte. Grazie
0 Likes
21 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Famiry e benvenuto Smiley Felice
potresti gentilmente indicare il modello?
Grazie e buona giornata!
0 Likes
famiry1
First Poster
Opzioni
Samsung HT-J4500 sistema home cinema
0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao famiry Smiley Felice
hai provato ad effettuare l'aggiornamento disponibile sul nostro sito?
Ecco il link: http://www.samsung.com/it/consumer/tv-av/audio-video/home-entertainment-system/HT-J4500/ZF
Fammi sapere, grazie e buona giornata!
0 Likes
famiry1
First Poster
Opzioni
Abbiamo comprato home teathre a febbraio. Ma lo abbiamo installato solo a fine marzo. E' collegato con la wifi e ha fatto l'aggiornamento appena installato. Mi dice che non ha aggiornamenti da fare se entro nelle impostazioni. Secondo te devo fare ancora qualcosa?
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Famiry!
proviamo a verificare la versione software attualmente installata menù - supporto - contattare samsung.
Grazie e buona giornata!
0 Likes
la_Roby1
First Poster
Opzioni

ciao. ho un home theatre HT J5500 acquistato a gennaio 2016. da qualche settimana mi da lo stesso tuo probelma.

sei riuscita a risolverlo?

0 Likes
mloregian1
First Poster
Opzioni

Anch'io ho lo stesso problema con uh HT J5500. con il firmware 1008.2 non si collegava via Wireless, ho effettuato l'aggiornamento al 1010.0 e adesso mi dice che sta aggiornamndo l'oda di sistema e di attendere. Me lo dice da ore. La connessione di rete è OK. Cosa si può fare per risolvere?

Grazie in anticipo.

0 Likes
mloregian1
First Poster
Opzioni
Ciao, per caso sei riuscita a risolvere il problema? Questa cosa mi sta proprio facendo impazzire... grazie!
0 Likes
la_Roby1
First Poster
Opzioni
Ciao,
No.. risolto non direi, nel senso che qqualdo il sistema ha deciso di aggiornare il firmweare il dispositivo ha cominciato a funzionare correttamente, solo una volta su 10 mi dava quell'errore ma uscendo e rientrando poi partiva.
Adesso che è uscito il nuovo aggiornamento (agosto 2016) invece, ogni tanto mi da problemi di connessione a internet e se cerco di aggiornarlo mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili.
In pratica devo aspettare che si decidano a farmi aggiornare il sistema altrimenti continuo ad avere il problema.
Tramite usb non riesco a fare gli aggiornamenti.
0 Likes