Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Whatsapp su Smartwatch 3

(Argomento creato il giorno: 23-01-2023 07:43 PM)
3941 Visualizzazioni
Marienn
First Poster
Opzioni
Ciao Community! 
Ho acquistato uno Smartwatch 3 ma non riesco a capire come installare whatsapp.
Vedo scritto in altre conversazioni precedenti che alcuni hanno lo stesso mio smartwatch.
Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema? Grazie!
0 Likes
6 Risposte
GSY
Pathfinder
Opzioni

Non si può installare. Non è possibile in nessun modo. Puoi ricevere notifiche e rispondere, non puoi visionare l'elenco delle chat e ascoltare i vocali. In nessun modo.

0 Likes
Marienn
First Poster
Opzioni
Ok, grazie!
Senti, approfitto della tua conoscenza. Come devo fare anche solo per ricevere le notifiche e rispondere? Perché non ne vengo a capo😅 Mi sfugge sicuramente qualche passaggio nell'installazione
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Marienn

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Al fine di poterti offrire un supporto mirato, avrei la necessità di avere maggiori dettagli in merito all'inconveniente riscontrato. 

Per prima cosa, potresti indicarmi gentilmente il modello esatto dello smartwatch in tuo possesso? Fai riferimento al Galaxy Watch3?

L'orologio è associato a uno smartphone Galaxy? 

Le notifiche delle altre applicazioni arrivano regolarmente?

Se non ricevi nessuna notifica da WhatsApp, ma ricevi le notifiche di altre applicazioni, ti consiglio, per prima cosa, di controllare  che sia stata correttamente abilitata la ricezione delle notifiche sull'app Galaxy Wearable, in questo modo:

Andrea_C1_0-1674570331085.png

Andrea_C1_1-1674570330522.png

Se non dovessi risolvere, potrebbe essere opportuno eseguire una nuova installazione dell'app nel tuo smartphone, così da poter correggere eventuali errori.

Fammi sapere, grazie.

Rimango a completa disposizione.

Buona serata!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_SEa9Tjf
First Poster
Opzioni

Quello che lei fa vedere nella foto e watch 4 ... sul watch 3 e praticamente impossibile istallare whatsapp o vedere l'elenco notifiche ciò che fa l'orologio un oggetto da non indossare 

0 Likes
Antonellaaaa
First Poster
Opzioni
Ciao,come mai sul wacht 4 e 5 si possono fare i vocali invece nel wacht 3 non si può scaricare whatsapp ne fare audi?
0 Likes
peppina1
First Poster
Opzioni
Buongiorno ho acquistato unorologio galaxy fit3 e ho un telefono galaxy a 25 5g non riesco a vedere i messaggi e whatsapp come debbo fare qualcuno può aiutarmi
0 Likes