Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Wallet

(Argomento creato il giorno: 11-05-2023 12:11 AM)
432 Visualizzazioni
RUSSIANBOY
Navigator
Opzioni
Buonasera volevo chiedervi una cosa, io possiedo un s22 ultra e mi piacerebbe tanto registrare la carta sul samsung wallet che in questo caso è la banca Sella ma non me lo permette, ci sarà in un futuro un aggiornamento che potrà supportarla,
 ? Grazie 
0 Likes
4 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Non si sa non è una previsione che si può fare. Per aggirare il problema ti do un consiglio scarica l'app Curve, fai tutto, aggiungi la tua carta sella e poi aggiungi curve a Samsung pay che lo supporta. Cosicché avendo curve con carta preferita per i pagamenti banca sella , pagando con Samsung pay..... è come pagare con la tua carta
Falcox84
Legend
Opzioni
Alternativa non c'è per ora se non usare Google pay
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@RUSSIANBOY, mi spiace ma la Banca Sella attualmente non mi risulta tra quelle che supportano il nostro servizio, che troverai elencate qui --> https://www.samsung.com/it/services/samsung-pay/

Ti comunico inoltre, che Samsung è sempre disponibile ad ampliare la rete dei propri partner.

Gli accordi però, per definizione sono almeno bilaterali. Nel momento in cui ci dovessero essere delle novità con Banca Sella, le accoglieremo con gioia per la soddisfazione dei clienti.

Ti invito dunque, a segnalare la tua richiesta anche al Servizio Clienti del tuo istituto bancario.

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
RUSSIANBOY
Navigator
Opzioni
Grazie