Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Video messaggi whatsapp non abilitati

(Argomento creato il giorno: 28-08-2023 08:17 AM)
2176 Visualizzazioni
GennaUI
Apprentice
Opzioni
Salve a tutti ragazzi, da possessore di S23 ho notato che ad oggi i video messaggi di whatsapp non sono stati ancora implementati. É successo ad altri questa cosa oppure é un aggiornamento non ancora pervenuto sulla serie s23. Grazie a tutti anticipatamente per la risposta.
0 Likes
26 Risposte
madil1970
Journeyman
Opzioni
No. Non c'è proprio la voce " videomessaggi ".😔😔
0 Likes
madil1970
Journeyman
Opzioni
Niente.😔1702018512060.jpg
0 Likes
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Boh, per caso hai la versione beta? Magari è un problema di quella, ma se non ce l'hai prova a contattare l'assistenza di whatsapp, sicuramente loro ne sanno più di me.
madil1970
Journeyman
Opzioni
Nel caso avessi la versione beta come faccio a passare a quella stabile?
0 Likes
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Se cerchi whatsapp sul play store potrai vedere un avviso sul programma beta subito prima delle immagini sull'app. Se come nel mio caso ti appare il messaggio "il programma beta è al completo" oppure "partecipa alla beta" allora vuol dire che tu possiedi la versione stabile, se invece appare l'avviso "fai parte del programma beta", allora vuol dire che ne fai parte. Se vuoi uscire dalla beta devi semplicemente tappare sul pulsante apposito e sarai a posto.1702045842318.jpg
0 Likes
madil1970
Journeyman
Opzioni
Ok allora ho la versione stabile. Non so cosa dire😔😔
Orny2407
First Poster
Opzioni
Io ho la versione 2.24.1.78 e dopo l'ultimo aggiornamento è sparita l'icona videomessaggi istantanei che prima avevo. Cosa dovrei fare?
0 Likes