Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vibrazione a schermo spento

(Argomento creato il giorno: 18-01-2021 06:59 PM)
561 Visualizzazioni
vaglioo
Journeyman
Opzioni
Ragazzi,sapete mica dove posso trovare l'impostazione della vibrazione quando prendo in mano il telefono perchè è presente un nuovo messaggio?
Mi servirebbe saperlo perchè tutt'ora mi vibra solo ai messaggi SMS, e vorrei mettere anche la vibrazione ai messaggi WhatsApp 
5 Risposte
Lukaskyfire
Voyager
Opzioni
funzioni avanzate - movimenti e gesti
vaglioo
Journeyman
Opzioni
grazie, per chi se lo chiede la funzione non è disponibile per altre applicazioni oltre a "Messaggi" di Samsung purtroppo
0 Likes
blackcat81
Helping Hand
Opzioni
funzione utile, ma limitata, speriamo che migliori qualcosa con aggiornamenti futuri😒, comunque ti consiglio aod notify, app che ti permette di visualizzare a schermo spento l'icona della notifica app, e se vuoi puoi inserire anche l'ora di arrivo ed il nome della persona che messaggia, spegnere l'illuminazione che attiva aod, e impostate a piacimento la voce anteprima

Screenshot_20210118-215319_Google Play Store_3891.jpg

Screenshot_20210118-215533_Google Play Store.jpg

Vi001
First Poster
Opzioni

Salve a tutti 

io ho un iPhone 15pro ma vorrei che le notifiche mi arrivassero con lo schermo spento so che molti Samsung hanno la possibilità di farlo

volevo sapere da voi se c’era la possibilità anche su iPhone. Grazie 

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia, Vi001. 😊

Considerando che possiedi un device facente parte di un differente ecosistema, ti raccomando di fare riferimento al produttore preposto al fine di ricevere un'opportuna e adeguata soluzione.

Lato Expert, restiamo a disposizione qualora avessi necessità di ricevere supporto per prodotti ufficiali Samsung. 🤝

Ti auguro una buona giornata! 

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes