in data 27-10-2021 10:45 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buonasera, mi sono appena accorta che lo storico del mio contapassi su Samsung Health arriva solo fino ad Ottobre 2015, quindi a 6 anni fa, quando l'ultima volta che l'ho controllato, non più di un mese fa, riuscivo a risalire fino a dicembre 2014, data in cui ho iniziato ad usare l'app.
Attualmente ho un Galaxy A51, in precedenza ho avuto un S7 edge e prima ancora un S4, e non ho mai avuto problemi di sincronizzazione. Ho già provato ad aggiornare l'app e a sincronizzare manualmente i dati (comunque avevo già la sincronizzazione attiva), ma il problema non si è risolto. Ho anche scaricato i dati sul telefono ma non ho ancora avuto modo di esaminarli nel dettaglio. Sono l'unica con questo problema? È stato per caso introdotto recentemente un limite di tempo o di spazio di archiviazione oltre il quale i dati vengono rimossi dall'account?
Grazie per l'aiuto
in data 27-10-2021 11:02 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Aggiornamento: ho controllato anche i csv con i dati che ho scaricato stasera (purtropponon l'avevo mai fatto in precedenza), e anch'essi vanno da ottobre 2015 a oggi...quelli più vecchi sembrano essersi volatilizzati