Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

@ un problema con samsung accaunt

(Argomento creato il giorno: 27-11-2020 03:51 AM)
166 Visualizzazioni
Jonny71
First Poster
Opzioni

@Buongiorno ho un problema con il mio account Samsung, nel senso che prima mi sono iscritto con la email [RIMOSSO - DATO PERSONALE]@gmail.com.......adesso questa email non lo potuta riprendere piu' / quindi adesso ho fatto un altro account con la email [RIMOSSO - DATO PERSONALE]@gmail.com  / pero'  rimane sempre per esempio su Samsung pass la email [RIMOSSO - DATO PERSONALE]@gmail.com !!! Come faccio a togliere da Samsung pass questa email e su tutte le applicazioni Samsung ??? Grazie in anticipo.cordiali Saluti....aspetto risposta !!! Il mio  Smartphone  e Samsung j6 plus android 10 

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Jonny71, benvenuto nella nostra Community :sun-with-face:

Procedi in questo modo:

• Impostazioni 
  • Account e backup
  • Account
  • seleziona l'account Samsung ed eliminalo

A questo punto seleziona nuovamente l'icona dell'account Samsung per inserire i nuovi dati. Le credenziali corrette saranno automaticamente utilizzate per i servizi Samsung.

Devo tuttavia indicarti che i dati associati al precedente account andranno perduti; se devi recuperarli, dovresti quindi verificare la possibilità di poter accedere nuovamente all'account contattando il servizio di assistenza dedicato +39 (0) 687501793.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes