in data
27-11-2020
03:51 AM
- data ultima modifica
27-11-2020
03:36 PM
autore
Cornelia_M
@Buongiorno ho un problema con il mio account Samsung, nel senso che prima mi sono iscritto con la email [RIMOSSO - DATO PERSONALE]@gmail.com.......adesso questa email non lo potuta riprendere piu' / quindi adesso ho fatto un altro account con la email [RIMOSSO - DATO PERSONALE]@gmail.com / pero' rimane sempre per esempio su Samsung pass la email [RIMOSSO - DATO PERSONALE]@gmail.com !!! Come faccio a togliere da Samsung pass questa email e su tutte le applicazioni Samsung ??? Grazie in anticipo.cordiali Saluti....aspetto risposta !!! Il mio Smartphone e Samsung j6 plus android 10
in data 30-11-2020 06:41 PM
Ciao Jonny71, benvenuto nella nostra Community
Procedi in questo modo:
A questo punto seleziona nuovamente l'icona dell'account Samsung per inserire i nuovi dati. Le credenziali corrette saranno automaticamente utilizzate per i servizi Samsung.
Devo tuttavia indicarti che i dati associati al precedente account andranno perduti; se devi recuperarli, dovresti quindi verificare la possibilità di poter accedere nuovamente all'account contattando il servizio di assistenza dedicato +39 (0) 687501793.
Ciao!