Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trascrizione vocale Samsung, VERGOGNA!

(Argomento creato il giorno: 30-05-2021 02:04 PM)
1844 Visualizzazioni
Giuseppe08
Hotshot
Opzioni

La trascrizione vocale di Samsung sulla tastiera [RIMOSSO: REGISTRO INOPPORTUNO] non capisce niente!

Giuseppe08
Hotshot
Opzioni
Ma smettila non sono un troll!
0 Likes
Giuseppe08
Hotshot
Opzioni
NON SONO UN TROLL!!!
0 Likes
Fabiok
Hotshot
Opzioni
Perdonami. Mi sembra di capire che hai un telefono Galaxy A e non S, che paragoni ad Apple costantemente facendogli perdere ogni confronto.
Da te non ho letto un solo commento riguardante i pregi di samsung, eppure non credo siano i peggiori telefoni in circolazione ma anzi. Nella diatriba tra Samsung ed Apple che insceni ogni giorno, ci sono dei punti oggettivi che sono a favore di Samsung, altri di Apple...ma non ti ho visto mai rendere onore a Samsung.
Se non sei un troll, cos'altro puoi essere?
0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Peggio, significa che sei proprio sul fondo
Giuseppe08
Hotshot
Opzioni
I miei genitori hanno il Galaxy S10 quindi ho anche i top di gamma!
0 Likes
Fabiok
Hotshot
Opzioni
Apparte che s10 ormai ha oltre 2 anni. E secondo te, rispetto ad Apple...in cosa vince Samsung?
0 Likes
Giuseppe08
Hotshot
Opzioni

Eh... visto ormai il Galaxy S10 è svalutato invece l'iPhone 7 è ancora buono o l'iPhone X i telefoni Android [RIMOSSO COMMENTO IMPROPRIO] perché perdono valore e si svalutano nel tempo!😞

0 Likes
Fabiok
Hotshot
Opzioni

[RIMOSSO COMMENTO IMPROPRIO] E poi non parlare di svalutazione perché anche se è vero che un iphone lo vendi ad un prezzo maggiore, lo compri ad un prezzo esagerato. La perdita è molto più copiosa tra acquisto e successiva vendita di iphone

0 Likes
Michy350
Troubleshooter
Opzioni
Il galaxy s10 sarà ancora aggiornato ad android 12. Gli iphone non vengono svalutato perché la maggior parte delle persone vanno dietro alle marche, come Apple, e si crea una maggiore vendita rispetto ad altri dispositivi. Si tratta semplicemente di economia per lo più della legge della domanda e dall'offerta. Chi acquista un iPhone 7 ora è perché vuole un iphone e se ne frega se e datato o di altro.
0 Likes
Giuseppe08
Hotshot
Opzioni
Allora meglio Apple!
0 Likes