Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Torcia led su A40 si spegne in stand-by

(Argomento creato il giorno: 08-05-2019 10:03 PM)
4984 Visualizzazioni
firgas
Journeyman
Opzioni

Salve, mi hanno regalato un a40 ed al momento mi da il seguente problema:

la torcia rimane accesa solo finchè rimane acceso il display. Appena spengo il display ed il telefono va in stand-by la torcia si spegne automaticamente. Quindi per tenerla accesa devo necessariamente mantenere acceso il display, il che è abbastanza scomodo.

Sembra che il processo venga interrotto da qualche risparmio energetico o di ram che blocca l' applicazione dal funzionare in background.
Il problema è che l' applicazione torcia è introvabile, sia nell' elenco applicazioni (incluse quelle di sistema) e sia nelle applicazione menzionate nella "manutenzione dispositivo" per quanto riguarda gestione batteria e ram.
Qualcuno sa indicarmi dove sta questa applicazione o comunque come fare per far rimanere accesa la torcia anche col telefono in stand-by a schermo spento?

0 Likes
firgas
Journeyman
Opzioni

spesso lo fa anche sul playback dei messaggi whatsapp quando la riproduzione dura vari minuti e nel frattempo il telefono va in stand-by
Oviamente l' app è stata già esclusa dal risparmio energetico e d' uso ram e ha praticamente tutti i permessi per funzionare sempre e senza risparmi di rete/ram/energia

0 Likes
C_TN
First Poster
Opzioni

Confermo anch'io il problema  della torcia che si spegne in standby su A40 appena acquistato!

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

 

considerando che i test finora eseguiti non hanno apportato miglioramenti ed il problema sembra presentarsi anche su dispositivi in versione di fabbrica, vi chiedo la gentilezza di volerci inviare una segnalazione di errore così da consentirci di fare delle analisi specifiche. 

 

È possibile inviare una segnalazione di errore utilizzando l'app Samsung Members preinstallata; cliccando QUI potete verificare come inviare le segnalazioni :winking-face:

 

È importante inviare la segnalazione entro 3 minuti dalla manifestazione del problema, ove possibile, ed allegare i dati del registro di sistema.

 

Grazie a tutti per la collaborazione :thumbs-up-sign-emoji-modifier-fitzpatrick-type:

 

Ciao!

 

0 Likes
Vanessadimarco
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, io e mio marito abbiamo comprato un Samsung A40 e anche noi abbiamo lo stesso problema  in entrambi i telefoni

0 Likes
Pasquale3888
First Poster
Opzioni

Buona sera, io e la mia compagna abbiamo acquistato un a40 meno di una settimana fa e dopo aver spulciato ogni impostazione per quanto riguarda il risparmio energetico, nel tentativo di capire come non farla spegnere, mi sono ritrovato a cercare su internet ed eccomi a scrivere perché fa la stessa e identica cosa anche a noi 2

0 Likes
Oliver1980
First Poster
Opzioni

Ho scaricato ed installato l'aggiornamento. Il problema della torcia è stato risolto!!! yuhuuu

0 Likes
icarca
First Poster
Opzioni

Ciao,

anche io ho acquistato un Samsung a40 e presenta lo stesso problema. Il telefono è aggiornato e non risultano nuovi aggiornamenti da fare. 

0 Likes
Pasquale3888
First Poster
Opzioni

Anche a me non risultavano aggiornamenti... Parlo al passato perché lo smartphone dopo solo 6 giorni dall'acquisto, ha smesso di funzionare e sia per unieuro sia per il centro assistenza, che allo smartphone si sia bruciata il processore, è colpa mia e quindi ho buttato al ***** 260 euro per restare senza telefono lo stesso

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Pasquale3888, 

 

sono davvero spiacente per quanto accaduto al tuo smartphone.

 

Cosa intendi quando indichi che ha smesso di funzionare? Non si accende più?

 

A quale centro assistenza ti sei rivolto per la richiesta di intervento? Ti è stato comunicato come mai non sia possibile procedere in garanzia?

 

Se hai fatto riferimento ad un centro assistenza autorizzato vorrei eseguire alcune verifiche su quanto riscontrato in fase di perizia; ti chiedo, dunque, di inviarmi tramite messaggio privato il codice IMEI del dispositivo così da fare una verifica.

 

Il codice IMEI è stampato sul retro del telefono o sulla scatola; per inviarmi un messaggio privato clicca QUI.


Attendo un tuo riscontro!

 

@icarca potresti fornirmi i dati del software installato sul tuo A40? Puoi trovarli entrando nel menu Impostazioni > Informazioni sul telefono > Informazioni software > versione Banda base e versione Build.


Ciao!

 

0 Likes
Ale1983
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema , ho comprato ieri il telefono, e nn ho ancora modificato impostazioni o altro quindi penso che il reset nn abbia senso farlo. Sono d'accordo con frag, che dice che questo è un problema a cui dovreste trovare/dare , una soluzione voi, visto che è un difetto del telefono e nn un applicazione o altro 

0 Likes