Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tastiera Samsung: spazio automatico dopo la virgola

(Argomento creato il giorno: 24-01-2024 11:05 PM)
935 Visualizzazioni
borgo
First Poster
Opzioni

Ho sempre usato Swiftykey e mi sono sempre trovato benissimo, ma per potermi avvalere delle funzioni di AI del mio nuovo S24 devo per forza usare la Tastiera Samsung. Ogni volta che digito la virgola, però, devo anche digitare la barra spaziatrice, altrimenti viene fuori una parola con attaccata la virgola con attaccata la parola successiva. In sostanza, dopo l'inserimento della virgola non si crea automaticamente uno spazio, come avviene pacificamente con Swiftkey e come mi pare che sia un po' più che normale e logico, siccome la lingua italiana non ammette l'assenza di spazi dopo la punteggiatura.

Ditemi che c'è un modo per risolvere!!!

Grazie ^_^

0 Likes
11 Risposte
Giannix
Mastermind
Opzioni
Anch'io uso spesso quella samsung per poter sfruttare la digitazione vocale sul mio Flip quando è chiuso, ma c'è un abbisso rispetto a swiftkey. Purtroppo col tempo tornerai a swiftkey. La samsung non mette maiuscole (vedi samsung scritto poco fa), non mette spazi punti maiuscole quando dovrebbe, la correzione automatica è pessima, riconoscimento multilingue terribile, caratteri tastiera piccoli. Mi piace tuttavia il fatto che posso dettare nei campi testo a Flip chiuso e attivazione dettatura tenendo premuta la barra spaziatrice, e che bixby è migliore di Google nel riconoscimento vocale (swiftkey usa solo Google e non può usare bixby).
Per scrivere questo messaggio avrò corretto/modificato/aggiunto spazi maiuscole etc almeno 20 volte. Con swiftkey forse neanche due.
0 Likes
Reguess
Helping Hand
Opzioni
E non dimentichiamoci il "po" che non ha tra le correzioni "po' ". Va sempre scritto a mano
macteAnimo
Pathfinder
Opzioni

anche io prevenendo da swifkey ho notato questa cosa fastidiosissima, sperando sia solo un bug dei nuovi s24 (ma ne dubito)

0 Likes
Nemertino
Apprentice
Opzioni
Mi aggiungo alla lista, pensavo fossi io a non averlo trovato tra le impostazioni. Mi sa che devo tornare a swiftkey finché non risolvono questa cosa fastidiosa.
Members_Jn4MMKQ
First Poster
Opzioni

Perdonatemi come si fa ad impostare swiftkey

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung @Members_Jn4MMKQ😊

Per poter impostare la tastiera SwitfKey, occorre procedere quanto segue:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Elenco testiere predefinite
  • Tastiera Microsoft SwiftKey (attiva la spunta)
  • Cliccando sulla voce, visualizzerete un popup
  • Scegli il metodo di immissione
  • Imposta la tastiera SwiftKey

Mi fate sapere?

Resto a disposizione.

Buona giornata. 😊

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Master09
First Poster
Opzioni
A me non compare SwiftKey, ho un Samsung A50 con Android 11
0 Likes
Sabino91
Explorer
Opzioni
Si meglio SwiftKey
0 Likes
Sabino91
Explorer
Opzioni
Troppo lenta samsung e il tasto spazio troppo stretto,metto solo punti e non mi mette in automatico lo spazio dopo la virgola,grave errore
0 Likes