Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buona interfaccia, bello il fatto che si possa vedere se un dispositivo è offline o meno, una cosa che non mi piace per nulla è che le icone dei colori, per esempio del Galaxy Watch, non sono i colori reali dello smartwatch (nel mio caso, l'orologio illustrato è Titanium Black, al posto di Titanium Grey).
Al vostro posto aggiungerei un pulsante che mostra anche i dispositivi della tua famiglia.
grazie per aver condiviso con noi queste impressioni. 🙂
SmartThings Find è un servizio su cui ci stiamo concentrando tanto e ha subìto di recente diverse modifiche, quindi riceverà continui aggiornamenti. Il tuo feedback ci sarà utilissimo!
Ho dato jno sguardo. Utile . Ma , almeno.per me, in parte visto che a quanto honvisto, ma posso sbagliarmi, monitora solo prodotti samsung. Cosa che può essere logico fare. Ma limitante. Ma comunque ben fatta.