Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sveglia

(Argomento creato il giorno: 16-07-2023 04:05 PM)
802 Visualizzazioni
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Buongiorno, non so se sbaglio io o è un bug della sveglia. Ieri sera imposto una sveglia per le 8:30 perché avevo solamente il telefono con me. Poi ho messo il telefono muto e offline per evitare rotture durante la notte. Prima di mettermi a dormire mi sono assicurato che fosse attivo il suono della sveglia, e l'opzione era attiva nonostante il volume muto, quindi non mi sono fatto problemi. La mattina però la sveglia non ha suonato, e per fortuna mi sono svegliato io 15 minuti dopo. Ora, questa volta non avevo nulla di così importante da non dover perdermi la sveglia, ma magari la prossima volta che succede questo rischio davvero di fare tardi. Ho sbagliato qualcosa io?
0 Likes
10 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@Orso_Dado, ti ringrazio per averci aggiornato sulle prove eseguite! Sono lieta che abbia risolto! 😊

Ti confermo che nelle Impostazioni orologio è presente la funzione Silenzia sveglie se audio di sistema disatt.: quando si attiva questa funzione, se si sceglie di disattivare l'audio di sistema, viene disattivato anche l'audio della sveglia e del timer e l'avviso viene proposto con una semplice vibrazione.

Se si desidera che le sveglie e i timer suonino a prescindere da come viene impostato l'audio di sistema, è fondamentale disattivare l'opzione sopra citata: dunque hai colto nel segno 😄

A titolo informativo per tutti coloro che leggono, ricordo che si può trovare tale opzione seguendo questo percorso:

• Aprire l'app Orologio
  • Selezionare il pulsante con i tre puntini, a destra della schermata
  • Scegliere "Impostazioni"

@Elixa, benvenuta sulla Community Samsung!

Mi confermi dunque che la funzione che cercavi e che utilizzavi in passato era "Leggi sveglia e ora ad alta voce"? Ti faccio questa domanda perchè, sui nostri modelli più recenti, è disponibile anche la Sveglia di Bixby che legge ad alta voce l'ora, le previsioni del meteo e le notizie.

Hai indicato di aver provato quell'opzione e che non funzionava: se lo desideri, ricorda che puoi quale intoppo hai riscontrato, in modo tale da capire perchè la Sveglia di Bixby non abbia funzionato.

Siamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert