Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Summer is members

(Argomento creato il giorno: 22-07-2021 10:27 AM)
374 Visualizzazioni
AleFie
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, come si partecipa al Summer is members?
Dopo aver cliccato su partecipa subito non va avanti 
11 Risposte
clacosta
First Poster
Opzioni
anche a me succede la stessa cosa 😬
GianlucaGuizzo
First Poster
Opzioni
Idem non ti permette di andare avanti !
0 Likes
SilviaB80
First Poster
Opzioni
Anche io non riesco a partecipare
0 Likes
Ursula75
First Poster
Opzioni
Me too
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno @AleFie @clacosta @GianlucaGuizzo @Silvia880 @Ursula75 ,

Se il vostro device non è per il mercato italiano, purtroppo non potete partecipare.

HUFWBCx.png
0 Likes
AleFie
Apprentice
Opzioni
@anatolia perdona l'ignoranza, potresti spiegare meglio?
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Certo!
Gli smartphone, come tutti i device elettronici ed anche gli elettrodomestici, vengono prodotti per diversi mercati.
Esempio: acquistando sul sito ufficiale, hai la certezza che il prodotto è per il mercato nostrano e, di conseguenza, hai gli aggiornamenti dovuti.
Acquistando su altri siti (ma anche nei negozi fisici, non sempre hai la certezza del prodotto italiano e neanche gli aggiornamenti avvengano nello stesso tempo.

Quindi,per quanto riguarda I vari giochi proposti sulla app Members, non puoi partecipare ad un gioco dedicato al solo mercato italianocon un prodotto prettamente prodotto per un mercato estero.
L'app "riconosce" che il tuo telefono (o tablet) è straniero e non ti permette di partecipare.

Ti sei informato sull'origine del tuo device?
Se invece è per il mercato italiano, potrebbe essere un momento down del server e dovrai riprovare più tardi.

HUFWBCx.png
0 Likes
AleFie
Apprentice
Opzioni
Chiarissimo, grazie mille
jio621
Explorer
Opzioni

ho ricevuto la mail di partecipazione ,ho seguito le istruzioni e ho vinto le galaxy bud pro .dopo di chè venivo invitato a comunicare i dati per l'invio del premio e foto del documento d'identità. fatto cio' ho ricevuto una mail di conferma dei dati ricevuti di dove verrà inviato il premio .