Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Su Ebay c'è un venditore che vende ricambi contraffatti Samsung e per la famosa marca con la mela. A chi segnalare in anonimo?

(Argomento creato il giorno: 13-03-2022 11:34 AM)
1012 Visualizzazioni
Members_x7fpBQM
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, sono incappato in un venditore(un negozio online con sito e con 2 account Ebay) che vende per originali tanti ricambi(palesemente fake) sia Samsung che Apple. Come display(Samsung), ricambi sempre Samsung e ricambi ed accessori per la famosa marca concorrente con la mela morsicata. Mi ha rifilato un display cinese per originale Samsung. Purtroppo sono passati mesi e non l'ho provato subito. Il venditore nemmeno mi risponde più. Tramite Ebay non posso fare più nulla. Sono costretto a denunciarlo? A chi posso segnalarlo in modo anonimo senza fare denuncia. Grazie. 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Andrea_M
Helping Hand
Opzioni

Ciao Members_x7fpBQM,

siamo spiacenti di quanto appreso e possiamo comprendere il tuo stato d'animo.

Noi, proprio per evitare d'incorrere in situazioni simili, suggeriamo sempre ai vari clienti di rivolgersi ai nostri centri assistenza quando si necessita di riparazioni o supporto in merito ai vari terminali.

I nostri tecnici hanno modo, attingendo ai nostri sistemi, di riuscire a reperire i pezzi di ricambio per i vari prodotti, qualora fossero disponibili.

In questo modo, si avrebbe quindi la certezza di essere entrati in possesso di componenti originali e riparazioni certificate Samsung.

Data la tua richiesta, posso suggerirti di far riferimento alla Polizia Postale qualora decidessi di procedere per vie legali. Potrai in questo modo segnalare l'accaduto e far svolgere le opportune verifiche all'organo di competenza.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Moderator

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
10 Risposte
Soluzione
Andrea_M
Helping Hand
Opzioni

Ciao Members_x7fpBQM,

siamo spiacenti di quanto appreso e possiamo comprendere il tuo stato d'animo.

Noi, proprio per evitare d'incorrere in situazioni simili, suggeriamo sempre ai vari clienti di rivolgersi ai nostri centri assistenza quando si necessita di riparazioni o supporto in merito ai vari terminali.

I nostri tecnici hanno modo, attingendo ai nostri sistemi, di riuscire a reperire i pezzi di ricambio per i vari prodotti, qualora fossero disponibili.

In questo modo, si avrebbe quindi la certezza di essere entrati in possesso di componenti originali e riparazioni certificate Samsung.

Data la tua richiesta, posso suggerirti di far riferimento alla Polizia Postale qualora decidessi di procedere per vie legali. Potrai in questo modo segnalare l'accaduto e far svolgere le opportune verifiche all'organo di competenza.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Moderator
0 Likes
antoniochichi
Voyager
Opzioni
È sicuro che si tratti di ricambi falsi ? Che non siano ricambi smontati da telefoni semi nuovi o altro
0 Likes
antoniochichi
Voyager
Opzioni
Puoi inviare email con nome venditore email :qualitaricambismartphone.com
0 Likes
Totuccios
Helping Hand
Opzioni
Ciao, hai provato a segnalarlo direttamente dalla piattaforma eBay? Premetto che non ho mai fatto segnalazioni del genere ma credo che il noto sito di shopping online abbia delle funzioni per segnalare irregolarità.
0 Likes
Members_x7fpBQM
First Poster
Opzioni

Ma non è possibile segnalare questa cosa direttamente a Samsung? Mi pare assurdo che vendano liberamente per originali, prodotti palesemente fake e con la scatola contraffatta. Grazie.

0 Likes
Members_x7fpBQM
First Poster
Opzioni

Sicurissimo. Scatola fake e ricambio cinese. 20220304_141049.jpg20220225_214802.jpgback confronto.jpg

0 Likes
Members_x7fpBQM
First Poster
Opzioni

Ancora no. Avevo chiamato l'assistenza ma poi qualcuno dovrebbe verificare realmente che siano fake. Vediamo se posso segnalarlo in anonimo alla GdF direttamente.

0 Likes
Members_x7fpBQM
First Poster
Opzioni

Questo sito che mi hai mandato non esiste.

0 Likes
antoniochichi
Voyager
Opzioni

[RIMOSSO - INDIRIZZO EMAIL]

0 Likes