13-03-2022 11:34 AM - modificato 13-03-2022 11:37 AM
Salve a tutti, sono incappato in un venditore(un negozio online con sito e con 2 account Ebay) che vende per originali tanti ricambi(palesemente fake) sia Samsung che Apple. Come display(Samsung), ricambi sempre Samsung e ricambi ed accessori per la famosa marca concorrente con la mela morsicata. Mi ha rifilato un display cinese per originale Samsung. Purtroppo sono passati mesi e non l'ho provato subito. Il venditore nemmeno mi risponde più. Tramite Ebay non posso fare più nulla. Sono costretto a denunciarlo? A chi posso segnalarlo in modo anonimo senza fare denuncia. Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
13-03-2022 12:31 PM - modificato 13-03-2022 12:33 PM
Ciao Members_x7fpBQM,
siamo spiacenti di quanto appreso e possiamo comprendere il tuo stato d'animo.
Noi, proprio per evitare d'incorrere in situazioni simili, suggeriamo sempre ai vari clienti di rivolgersi ai nostri centri assistenza quando si necessita di riparazioni o supporto in merito ai vari terminali.
I nostri tecnici hanno modo, attingendo ai nostri sistemi, di riuscire a reperire i pezzi di ricambio per i vari prodotti, qualora fossero disponibili.
In questo modo, si avrebbe quindi la certezza di essere entrati in possesso di componenti originali e riparazioni certificate Samsung.
Data la tua richiesta, posso suggerirti di far riferimento alla Polizia Postale qualora decidessi di procedere per vie legali. Potrai in questo modo segnalare l'accaduto e far svolgere le opportune verifiche all'organo di competenza.
Rimaniamo a disposizione.
Ciao!
13-03-2022 12:31 PM - modificato 13-03-2022 12:33 PM
Ciao Members_x7fpBQM,
siamo spiacenti di quanto appreso e possiamo comprendere il tuo stato d'animo.
Noi, proprio per evitare d'incorrere in situazioni simili, suggeriamo sempre ai vari clienti di rivolgersi ai nostri centri assistenza quando si necessita di riparazioni o supporto in merito ai vari terminali.
I nostri tecnici hanno modo, attingendo ai nostri sistemi, di riuscire a reperire i pezzi di ricambio per i vari prodotti, qualora fossero disponibili.
In questo modo, si avrebbe quindi la certezza di essere entrati in possesso di componenti originali e riparazioni certificate Samsung.
Data la tua richiesta, posso suggerirti di far riferimento alla Polizia Postale qualora decidessi di procedere per vie legali. Potrai in questo modo segnalare l'accaduto e far svolgere le opportune verifiche all'organo di competenza.
Rimaniamo a disposizione.
Ciao!
in data 13-03-2022 01:51 PM
in data 13-03-2022 01:55 PM
in data 13-03-2022 02:38 PM
in data 13-03-2022 10:05 PM
Ma non è possibile segnalare questa cosa direttamente a Samsung? Mi pare assurdo che vendano liberamente per originali, prodotti palesemente fake e con la scatola contraffatta. Grazie.
in data 13-03-2022 10:08 PM
Sicurissimo. Scatola fake e ricambio cinese.
in data 13-03-2022 10:11 PM
Ancora no. Avevo chiamato l'assistenza ma poi qualcuno dovrebbe verificare realmente che siano fake. Vediamo se posso segnalarlo in anonimo alla GdF direttamente.
in data 13-03-2022 10:14 PM
Questo sito che mi hai mandato non esiste.
in data
13-03-2022
10:42 PM
- data ultima modifica
14-03-2022
08:37 AM
autore
Cornelia_M
[RIMOSSO - INDIRIZZO EMAIL]