Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SPAZIO SU SAMSUNG CLOUD

(Argomento creato il giorno: 22-11-2024 06:22 PM)
365 Visualizzazioni
fsenesi98
Explorer
Opzioni
Per quanto riguarda il backup delle foto in Galleria ho esteso il mio spazio acquistando un pacchetto su Onedrive, per il resto ho sincronizzato su Samsung Notes più di 15gb di file perché lo uso per studiare e ho tutto il materiale che mi serve li. Dato che tutto ciò che non è foto non confluisce in questo pacchetto microsoft ma rimane su Samsung Cloud, qual è il limite di spazio a disposizione di quest'ultimo?
Vorrei capire se per i miei prossimi esami potrei ritrovarmi ad avere carenza di spazio 

0 Likes
3 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

Proprio in questi giorni anche altri utenti hanno esposto lo stesso dubbio.

Per tutte le sincronizzazione con il Samsung Cloud, quindi Note, preferiti Samsung Internet, ecc, non c'è alcun limite di spazio per i file da archiviare, ma non è possibile archiviare file o contenuti singoli più grandi di 1 GB.

A presto.

Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

fsenesi98, considera che lo spazio di archiviazione del Samsung Cloud non è illimitato, pertanto, una volta esaurito lo spazio di archiviazione, sarà necessario rimuovere dei file per liberare memoria, oppure acquistare l'espansione dello spazio mediante un abbonamento specifico. 

All'interno del seguente link potrai reperire delle informazioni molto utili relative allo spazio di archiviazione del Samsung Cloud. 

https://account.samsung.com/accounts/SA/noticeListDetail?noticeID=N000013493

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
fsenesi98
Explorer
Opzioni
Scusami Danilo, ma non trovo pertinente ne esaustiva la tua risposta. Mi dici che non è illimitato e non mi dici quale è il limite. Mi mandi un link che dice che il limite è 5gb mentre io ti ho detto che fino ad ora ho caricato 15gb senza alcun problema.
Com'è realmente la situazione? Per ora mi attengo alle parole di Goll.
0 Likes