in data 05-05-2022 07:30 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
in data 06-05-2022 11:32 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Fran999,
SmartThings Find è un componente dell'app SmartThings, pertanto può essere utilizzato facendo l'accesso all'apposita scheda Life direttamente dall'applicazione. Ciò che viene richiesto di installare sono dei componenti aggiuntivi che ti consentono di utilizzare il servizio.
Hai provato a rifare la procedura oggi? Magari era presente un problema temporaneo sul server 🙂
Se non risolvi, ti consiglio di svuotare la cache di SmartThings e riprovare:
- Impostazioni
- Applicazioni
- SmartThings
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
La procedura non comporta la perdita di nessun dato, ma cancella soltanto la memoria temporanea dell'app.
Dopo l'operazione riavvia il telefono.
Se il problema persiste, puoi provare a cambiare rete? Se sei connesso ad una rete WIFI, ad esempio, testa la connessione dati o viceversa.
Facci sapere se riesci a procedere!
Ciao!
in data 06-05-2022 12:21 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-01-2023 04:45 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Abbiamo lo stesso problema ma non ho capito come avete risolto… riuscite a farvi sapere cosa dobbiamo fare? Continuiamo sempre a non riuscire a completare l’installazione dello Smart tag con Smart thing find
in data 07-02-2023 09:19 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Anche io ho lo stesso problema, mi chiede di scaricare Smart Things Find ma non è possibile. Così non riesco a localizzare il mio smart tag e tantomeno ricevo notifiche
in data 08-02-2023 05:29 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Rferretti77 e Fabio202, benvenuti 🤝!
Potreste indicarmi il modello di smartphone che possedete? Vorrei accertarmi sia compatibile con la funzionalità Smart Things Find.
Inizio ad anticiparvi che collegandovi al sito Find My Mobile, e accedendo col vostro account Samsung, potrete tenere sotto controllo la posizione del vostro Smart Tag.
Ecco la pagina ufficiale del servizio:
https://www.samsung.com/it/apps/find-my-mobile/
Rimango a disposizione.
Ciao,
in data 19-10-2024 11:33 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve, L'app di per sè fa' molte cose interessanti. Tuttavia, dall'ultimo aggiornamento non esegue la programmazione né di accensione e né di spegnimento su tutti e quattro i climatizzatori Samsung, causando evidenti disagi. Ho disinstallato e reinstallato ma il problema permane, ho provato a cambiare smartphone con sistema operativo diverso senza ottenere alcun risultato. Poiché la funzione di programmare i climatizzatori è importante e fondamentale, avete una soluzione? Saluti

in data 21-10-2024 02:57 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Fly4. 🤝
Potresti indicarmi quali modelli possiedi?
Attualmente, utilizzi un device Samsung? Cosa accade quando procedi con la programmazione? Il comando viene ignorato?
Al fine di ricevere un supporto celere e mirato, ti raccomando di fare riferimento al supporto preposto: https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/
Attendo tue, rimango a disposizione.
Buona giornata!
in data 21-10-2024 04:23 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie per la risposta.
Ho tre climatizzatori modello AR09TXFYAWKNEU ed uno modello AR18BXFYAWKNEU. Nella fase di programmazione, sia accensione che spegnimento, risulta tutto regolare con le indicazioni precise ed in evidenza gli orari programmati. Il problema è che di fatto questi comandi vengono ignorati e quindi nulla accade all'orario stabiliti. Li ho installati tra giugno e luglio 2024 ed all'inizio tutto filava liscio, credo sia accaduto qualcosa dall'ultimo aggiornamento dell'App. Sperando di essere stato sufficientemento chiaro, saluto cordialmente.
in data 22-10-2024 11:17 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Fly4,
ti consiglio di eseguire la seguente operazione:
- Impostazioni
- Applicazioni
- SmartThings
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
La procedura non comporta la perdita di nessun dato, ma cancella soltanto la memoria temporanea dell'app.
Qualora l'anomalia dovesse persistere, sarà necessario contattare il supporto tecnico, mediante i canali presenti nel link fornito in precedenza dalla collega Jessica.
Rimaniamo a disposizione.
Ciao!

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »